secondo me quello è un esperto di PNL.
cmq per quanto riguarda i manager ce ne sono di peggio (dal punto di vista culturale) anche all'estero,su questo siamo in buona compagnia
Luca Luciani, presidente di Tim Brasil, guadagna un milione l'anno
Collapse
X
-
Nulla di strano. Nel nostro pase la cultura non è considerata rilevante da molto tempo.
Leave a comment:
-
-
... la pochezza del discorso di un manager a quel livello è veramente imbarazzante... sembra un promotore finanziario ad una convention di Mediolanum...
P.S. il "Napoletone" finale poi è una vera chicca...
Leave a comment:
-
-
Meritocrazia o Nepotismo ?
Itaaaaaaaliiiiaaaaaaaaaa , Itaaaaaaaaaliaaaaaaaa
Leave a comment:
-
-
In effetti è parecchio che penso di cambiare compagnia!
Mi hanno tolto l'autoricarica senza nemmeno interpellarmi porca zozza!!!
Leave a comment:
-
-
Luca Luciani, presidente di Tim Brasil, guadagna un milione l'anno
Il manager Tim divenuto famoso per aver citato a casaccio la Waterloo di "Napoletone" è stato promosso presidente di Tim Brasil, con una ricchissima remunerazione e dopo risultati orribili in Tim.
Luca Luciani è il giovane manager di Tim, divenuto famoso in tutto il web (e non solo) per aver citato la battaglia di Waterloo come il massimo esempio del genio di Napoleone, in un discorso ufficiale davanti ai dipendenti.
YouTube - La storia secondo Luca Luciani
Recentemente Luciani è stato promosso direttore generale di Tim Brasil, la "gallina dalle uova d'oro" all'estero di Telecom Italia, anzi quella che ormai è l'unica partecipazione all'estero di prestigio che è rimasta a Telecom.
Tra liquidazione e stipendio, Luciani ha ricevuto nello scorso anno quasi un milione di euro.
In realtà il 2008 è stato un anno orribile per Tim, di cui Luciani era il capo. Da una recente ricerca è emerso che Tim nel corso del 2008 ha perso circa un milione e mezzo di utenti, assistendo nel corso del terzo trimestre per la prima volta a un calo della propria quota di mercato al di sotto del 40 per cento.
Le perdite di clienti per Tim si sono concentrate soprattutto nella seconda metà del 2008, con circa un milione di clienti in meno, probabilmente a causa delle numerose rimodulazioni (peggiorative) delle tariffe.
E' bello constatare che chi bene agisce viene premiato in base ai risultati ottenuti.
Leave a comment: