Ingrassa chi mangia velocemente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tristan
    replied
    Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
    la mia prof di scienze alla scuola primaria mi insegnò che ogni boccone va masticato tot volte e ke bisogna sempre e comunque mangiare con calma

l'ho sempre ascoltata e infatti sono magro (secco)
    ti stai dando del secco?

Leave a comment:

• 600
    replied
    Io in genere ci metto un'ora o più a fare un pasto completo. Non capisco manco che senso abbia mangiare tanto in 2 minuti boh. Comunque temo abbia ragione zajka in fin dei conti.

Leave a comment:

• PrinceRiky
    replied
    c'è di vero che mangiare velocemente aiuta a mangiare di più. io purtroppo mi spesso mi devo adattare a questo atteggiamento poco piacevole per riuscire ad ingurgitare il cibo necessario

Leave a comment:

• MOSTMUSCULAR 85
    replied
    Una volta a cena con amici mangiavamo la pizza. Io l'ho finita e gli altri erano ancora a metà della loro. Una mia amica se ne accorge e mi fa: ma te la sei fagocitata?

Leave a comment:

• Syria
    replied
    Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
    chi mangia velocemente ingrassa di più.

I mangiatori frettolosi hanno ben l'84% di probabilità in più di essere in sovrappeso e rischiano 3 volte di più di diventare obesi se smettono di mangiare solo quando sono sazi.

temo di essere la prossima che diventera' chiattona.....
    in quanto a velocita' nel mangiare non sono seconda a nessuno.....anche alex si e' inorridito vedendomi divorare un mega paninozzo da "subway" il giorno che ci siamo conosciuti....
    mangiare piano non mi da' soddisfazione uffa....
    da oggi in poi pero' prometto di farci attenzione!

Leave a comment:

• sheva_tp
    replied
    Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
    Dipende da che punto di vista guardi la cosa e da quanto e restrittiva la dieta.
    Se si sa un minimo cucinare e si ha un po di fantasia è possibile mangiare cose buona anche con una dieta da BBer. Poi per mantenersi al 10% non è necessario far chissà quanti sacrifici una volta che il peso si è stabilizzato.
    esatto..ad esempio un mio amico oggi mi ha detto xk mangi yogh greco e frutti di bosco?Nn ti secca fare quest'alimentazione?
    Risposta, io lo mangio con piacere e mi piace tantissimo e non mi impongo alimenti che non mi piacciono.
    La fantasia è tutto =)

Leave a comment:

• Hombrillo
    replied
    è anke colpa della società frenetica

Leave a comment:

• sheva_tp
    replied
    Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
    pff cazzata io mangio da sempre (18anni) veloce ma molto veloce...5-10 minuti ho finito 200gr di pollo per fare un esempio e mangiando anche merda igrasso veramente poco...sti jappo
    beh allora non mangi veloce, io una pizza doppia ossia per 2 persone "stile sicula" quindi bella spessa l'ho mangiata in 7' non xk ho fatto un calcolo ma xk la partita iniziava alle 20 30 e mi son seduto a tavola alle 20 23.

Secondo me studi o no non c'è verità però ovviamente mangiando rapidamente ci si sazia piu difficilmente..io certe volte cerco di essere lento ma non riesco come se qualcosa mi spingesse a velocizzare il tutto.

Leave a comment:

• the_joker
    replied
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    So bene che era solo una accozzaglia di qualunquismo e vaniloqui da bar in abbondanza, ma l'astio con il quale esprimi certe cose su di un forum di BB mi lascia perplesso.
    vabè è il suo punto di vista, magari lui è molto + soddisfatto/attirato dal farsi una bella mangiata piuttosto che contarsi le vene sul basso addome...sono punti di vista e ognuno ha le sue priorità

Leave a comment:

• Hombrillo
    replied
    la mia prof di scienze alla scuola primaria mi insegnò che ogni boccone va masticato tot volte e ke bisogna sempre e comunque mangiare con calma

l'ho sempre ascoltata e infatti sono magro (secco)

Leave a comment:

• IncredibileBulk
    replied
    Non sarà la causa principale dell'aumento di peso ma sicuramente influisce...io ad esempio mastico sempre con cura il cibo che mangio,lo assaporo e me lo gusto,raramente mangio voracemente,proprio per un fatto che non mi godrei il cibo a pieno...e infatti facendo così sento quando sono sazio il giusto...le poche volte che mi è capitato di mangiare velocemente invece non mi rendevo conto di essere sazio e continuavo a mangiare...

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
    da qui hai capito che ho una visione triste della vita?
    So bene che era solo una accozzaglia di qualunquismo e vaniloqui da bar in abbondanza, ma l'astio con il quale esprimi certe cose su di un forum di BB mi lascia perplesso.

Leave a comment:

• Deadlift
    replied
    molte cose sono vere, considerate che il senso di sazietà arriva dopo una ventina di minuti, quindi mangiando più piano si può avere sazietà con meno cibo

Leave a comment:

• BornAgain
    replied
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Cristo che visione triste della vita
    da qui hai capito che ho una visione triste della vita?

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
    mamma che tristezza di vita..non potrei mai essere un b-builder..ti alleni come un dannato, hai fame e devi fermarti proprio quando inizia il bello...poi dopo 3 ore mentre hai voglia di dormire devi mangiare roba che ti fa schifo.
    Spero che chi faccia sta vita abbia almeno dei risultati..senno' meglio darsi al divano e alle patatine..si crepa prima ma almeno ci si gusta la vita.
    Cristo che visione triste della vita

Leave a comment:

Working...
X