Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
quindi adamo ed eva
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
io gary me lo immagino cosi
ma con 45kg in piu
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioRuffiano vs Sergio
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono non parlo di fisica, parlo di astronomia, due campi che se anche coincidono sono due mondi assolutamente sperati.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da john89 Visualizza MessaggioSul numero di Focus di Marzo c'è un bell'articolo su Dio e un altro su come la chiesa cerchi di adattarsi alle teorie Darwiniane.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiodici forse quel documentario lunghissimo che parla di religione? se intendi quello si, ma è pieno di imprecisioni gigantesce, che da appassionato astronomo quale sono è facile trovare e notare
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da richard Visualizza MessaggioL'astronomia è una branca della fisica. Probabilmente ciò che tu chiami improriamente "astronomia" non lo è.
Ma allora dovresti usare un altro linguaggio, poiché quello dell'astronomia è universamente noto ai fisici.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono non parlo di fisica, parlo di astronomia, due campi che se anche coincidono sono due mondi assolutamente sperati.
Ma allora dovresti usare un altro linguaggio, poiché quello dell'astronomia è universamente/convenzionalmente noto ai fisici.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da richard Visualizza MessaggioPer rispondere al post di GalDregon, davvero non capisco questa "lotta" Scienza-Religione, così come davvero non capisco chi ritenga che basti usare la "logica" per giungere alla conclusione che "siano tutte cavolate"; mi piacerebbe capire a quale "logica" ci si riferisca (perché si tratta di una "logica" che non è né quella della Scienza, né quella della Fede, sia ben chiaro).
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioma va Gary.. hai visto per caso il "film" Zeitgeist?
Originariamente Scritto da richard Visualizza MessaggioSe parli di fisica, sì. E' il mio mestiere. Se parli di altro, allora ammetterai che utilizzi termini, come "base astronomica", che andrebbero precisati poiché fuori convenzione.
Inoltre ho letto la Bibbia, cosa che spero anche tu possa affermare.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioprima di dire " sciocchezze " , possiamo dire che sai di cosa parlo ?
Inoltre ho letto la Bibbia, cosa che spero anche tu possa affermare.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiorichard dimentichi o forse hai tralasciato l'analisi astronomica, quella che forse apre più gli occhi su tutti i simboli biblici e avvenimenti . non a caso, la bibbia, se letta da chi ha una buona base astronomica, non è altro che un racconto su equinozi cicli solari stellari e via dicendo
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosai di cosa parlo ?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da richard Visualizza MessaggioPer carità, non diciamo sciocchezze.
Leave a comment:
-
Leave a comment: