Ho recuperato The Ugly Stepsister, mi è piaciuto. Non un horror da spaventi, ma una bella e inquietante rivisitazione di Cenerentola con bodyhorror notevole
Horror movie
Collapse
X
-
-
Visto, pare John Wick ma senza carisma. Finale da prendere un aereo pere sputare in faccia agli sceneggiatoriOriginariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioVisto "Ti uccideranno", horror con molto action e scene gore. Non fa paura ma è carino.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
😂 1
Commenta
-
-
Non ho letto il libro. Il film non mi é piaciuto. Certo prima di tutto non lo considero un horror, poi non é certo una schifezza agghiacciante. Ne avevo sentito parlare bene e sono rimasto delusoOriginariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
Per il finale cambiato dal libro o perché brutto il film in sé? Non ho ancora né letto il libro né visto il filmOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Strano, avevo letto che praticamente non c'erano jump scares, comunque sono curioso di vederloOriginariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioHo visto ieri al cinema Obsession, con grandi aspettative visto che tutti ne parlano molto bene e... a mio giudizio è una cazzata. Tutto basato sui jumpscares per rumori sparati al massimo e improvvisi. Mi sono pure addormentato in paio di volte. Se questo sarebbe il più nell'horror del 2026 ritorno volentieri agli anni '70 ...
Dello stesso regista, gratuito su Youtube, guardatevi Milk and Sereal: bellissimo e fatto con due lire
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
1
Commenta
-
-
Ho recuperato un altro body horror, Together. Molto carino, in certe scene "carnali" ho distolto lo sguardo a riprova della bontà degli effetti speciali. Ma anche la storia mi è piaciuta
Commenta
-
-
È tutto jumpscares!Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
Strano, avevo letto che praticamente non c'erano jump scares, comunque sono curioso di vederlo
Dello stesso regista, gratuito su Youtube, guardatevi Milk and Sereal: bellissimo e fatto con due lire
https://www.youtube.com/watch?v=pbzG...NlcmlhbA%3D%3D
Mi sono visto invece "La casa con la scala nel buio" di L. Bava e mi è piaciuto parecchio! Gran film
Commenta
-
-
Guarda il mediometraggio su YouTube, ti piaceràOriginariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
È tutto jumpscares!
Mi sono visto invece "La casa con la scala nel buio" di L. Bava e mi è piaciuto parecchio! Gran filmOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
1
Commenta
-
-
allora consiglio "la scala a chiocciola" (1946)Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
È tutto jumpscares!
Mi sono visto invece "La casa con la scala nel buio" di L. Bava e mi è piaciuto parecchio! Gran film
-
1
Commenta
-
-
Si, dicono sia un capolavoro.Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
allora consiglio "la scala a chiocciola" (1946)
Ho visto invece un altro bellissimo film sul tema "case infestate", Ballata macabra, con Bette Davis. Gran film e zero Jumpscares...
Commenta
-
Commenta