Visto Under Paris, imbarazzante. Incredibile che gli effetti speciali e la recitazione possano raggiungere un livello così scarso nel 2024.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Horror movie
Collapse
X
-
Eppure l'idea di uno squalo nella Senna sembrava genialeOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVisto Omen (the first Omen 2024). Caruccio, come ricoda anche Rottentomatoes, ma lento, lento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
e omen con gregory peck com'è?
Commenta
-
-
Alcune volte andavo indietro, ora non so se ce la farei.
Cosa come "The Thing from Another World", capolavoro del 51, prima del remake di John Carpenter, o "Invasion of the Body Snatchers" del 78, quello del 56 è caruccio anche, ma la versione con Donald Sutherland secondo me è superba. tutti cult fatti e rifatti negli anni.
Commenta
-
-
non è che non mi piacciono ma quando vendo i dischi volanti di stagnola che volano tenuti con lo spago mi rendo conto che è una messinscena
abbandono almeno 1\4 dei film per questa sensazione. Ieri guardavo perfect sense con ewan mcgregor e a un certo punto mi è venuta la consapevolezza che stavano recitando, e ho tolto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon è che non mi piacciono ma quando vendo i dischi volanti di stagnola che volano tenuti con lo spago mi rendo conto che è una messinscena
Premettendo che i film che ha citato Sergio non sono totalmente di quel tipo
(ovvio che vanno contestualizzati per i tempi che correvano all'uscita)
Tanto che guardo ed ho guardato nel tempo molta roba trash volontariamente, godendone
Sia voluta, che invece roba che si prende sul serio ma risulta una ciofecaLast edited by Irrlicht; 13-06-2024, 18:27:05.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Credo che sia horror che fantascienza (o meglio, film fantastici) risentano in parte dell'età, ma come giustamente ricorda Irrlicht vanno contestualizzati.
Considerate poi che Star Wars è del 1977 e nonostante quello è più che soddisfacente in quanto ad effetti speciali.
Chiaro che se vai troppo indietro nel tempo ti ritrovi roba come Nosferatu del 1922 o Dracula del 1931 che fanno sorridere.
Commenta
-
Commenta