Matrimonio (post serio)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
    ottimi progetti, ma come fate per la distanza ? chi va da chi ?
    pensiamo lei da me. perchè comunque io ho già un attività avviata, il posto è molto carino le piace tanto e sarebbe più conveniente. ma comunque definitivamente abbiamo progetti per l'estero e non per l'italia. vivere in italia sarebbe un periodo di " transizione " , infatti più che fare una casa nostra ci sarebbe in progetto di affittare una casa o un appartamento abbastanza grandino fino a che non abbiamo disponibilità per trasferirci. Anche perchè io sinceramente odio milano con tutto il cuore, è una città che detto schietto mi fa abbastanza ribrezzo e mi sarebbe impossibile viverci, e sopratutto non mi sento sicuro quando la mia ragazza , o un mio futuro figlio/a , girassero da soli a milano, con tutta la feccia che c'è
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Valerio 88
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2008
      • 1619
      • 480
      • 449
      • Padova
      • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
      vedere il polpaccio pelosamente flaccido di Gary mi ha fatto desistere da qualsiasi idea matrimoniale
      a me invece ha fato l'effetto contrario

MIO DIARIO (No frc plz)

Commenta

• Hombrillo
        Pezzo di merda ipocrita
        • Sep 2005
        • 25618
        • 1,318
        • 1,662
        • cerca de la playa...
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
        pensiamo lei da me. perchè comunque io ho già un attività avviata, il posto è molto carino le piace tanto e sarebbe più conveniente. ma comunque definitivamente abbiamo progetti per l'estero e non per l'italia. vivere in italia sarebbe un periodo di " transizione " , infatti più che fare una casa nostra ci sarebbe in progetto di affittare una casa o un appartamento abbastanza grandino fino a che non abbiamo disponibilità per trasferirci. Anche perchè io sinceramente odio milano con tutto il cuore, è una città che detto schietto mi fa abbastanza ribrezzo e mi sarebbe impossibile viverci, e sopratutto non mi sento sicuro quando la mia ragazza , o un mio futuro figlio/a , girassero da soli a milano, con tutta la feccia che c'è

Commenta

• Blaster
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 2971
          • 270
          • 41
          • Caucaso
          • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
          Matrimonio?!
          che ****...

Commenta

• pina colada
            Banned
            • Dec 2007
            • 13845
            • 652
            • 636
            • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
            che ****...

Commenta

• marcandrea
              Bodyweb Member
              • Jun 2007
              • 1528
              • 123
              • 46
              • adesso vivo in una casa pulita
              • Send PM

Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza Messaggio
              Ciao ragazzi, vorrei parlare ora in modo serio del matrimonio...
              Ci avete pensato?L'avete in programma? A che età?

Inoltre, vorrei sentire anche l'esperienza di chi si è sposato...soprattutto riguardo al problema (?) del "menage" familiare, della noia, dell'abitudine.....che, stringi stringi, è quello che mette in crisi i matrimoni...

Ditemi ditemi
              penso che ogni matrimonio sia diverso dall'altro, c'è chi si sposa per dovere e chi per amore, in una relazione affettiva nulla è precluso, mi vien da ridere quelli che programmano la vita di coppia, ogni giorno è quello buono per amare sempre di più, si creeranno incomprensioni arrabbiature stanchezze ed altro, ma quello che prevarrà sarà l'amore e non accontentare l'altro.
              e quello che mette in crisi il matrimonio sicuramente sarà un altro uomo oppure un altra donna, le altre banali scuse son chiacchiere supportate da sentimenti effimeri

Commenta

• M K K
                finte ferie user
                • Dec 2005
                • 68709
                • 3,375
                • 2,755
                • Macao [MO]
                • Miami
                • Send PM

saro' anche pessimista e banale ,ma mi e' difficile non pensare ma un eventuale divorzio e a tutto cio' che ne consegue
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• marcandrea
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2007
                  • 1528
                  • 123
                  • 46
                  • adesso vivo in una casa pulita
                  • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  saro' anche pessimista e banale ,ma mi e' difficile non pensare ma un eventuale divorzio e a tutto cio' che ne consegue
                  non si può rimanere chiuso nella nicchia per timore delle conseguenze e questo vale per tutto, ogni azione genera una conseguenza e bisogna accettarla anche se non è gradita

Commenta

• M K K
                    finte ferie user
                    • Dec 2005
                    • 68709
                    • 3,375
                    • 2,755
                    • Macao [MO]
                    • Miami
                    • Send PM

vero' , ma non e' una cosa incoraggiante
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• ghiacciolo
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2004
                      • 1610
                      • 45
                      • 19
                      • Send PM

Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggio
                      penso che ogni matrimonio sia diverso dall'altro, c'è chi si sposa per dovere e chi per amore, in una relazione affettiva nulla è precluso, mi vien da ridere quelli che programmano la vita di coppia, ogni giorno è quello buono per amare sempre di più, si creeranno incomprensioni arrabbiature stanchezze ed altro, ma quello che prevarrà sarà l'amore e non accontentare l'altro.
                      e quello che mette in crisi il matrimonio sicuramente sarà un altro uomo oppure un altra donna, le altre banali scuse son chiacchiere supportate da sentimenti effimeri
                      hai ragione su tutto...nulla questio

Tu cmq, mi sembra che sei già sposato...vero?
                      Come è la vita matrimoniale?
                      che differenza c'è rispetto a prima?

Commenta

• ghiacciolo
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2004
                        • 1610
                        • 45
                        • 19
                        • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

Verissimo...pure io lo penso...d'altronde, la realtà circostante non è certo incoraggiante, riguardo ai ragazzi di oggi che si sposano...
                        Il che fa riflettere, senza dubbio

Commenta

• ghiacciolo
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2004
                          • 1610
                          • 45
                          • 19
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                          io non vedo l'ora... per come concepisco io le cose, vedo il matrimonio come una tappa piacevolmente "obbligatoria", che ti lega eternamente (finchè dura) a ki ami e a ki ti ama.... ho sempre pensato (sempre, anke da piccolo) ke mi sarei sposato verso i 30... e lo penso ancora... magari aspetterei i 35 ma non oltre
                          chiaro che devi trovare la persona giusta, ke ti convince... non mi sposerei mai tanto per

Allora, il fatto di trovare la persona giusta è ok...

Anche il fatto dei 35 anni è ok...

Bene ti vedo entusiasta solo all'idea...
                          bene, meglio per te

Commenta

• ghiacciolo
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2004
                            • 1610
                            • 45
                            • 19
                            • Send PM

Mah, quanto a me, ho alcuni dubbi...ora vi spiego...

Allora, sono fidanzato con una ragazza da 2 anni e mezzo....io ho quasi 35 anni...lei quasi 33...lei si vuole sposare dopo l'estate....e va matta all'idea del matrimonio...io, a parte il fatto che non ho mai pensato al matrimonio come "obbiettivo di vita" ma per me convivere sarebbe lo stesso, alcune volte sono contento, altre volte meno....ho alcuni dubbi....i famosi dubbi prematrimoniali..........

Alcune volte penso positivo, altre volte penso che sarebbe meglio aspettare un altro anno (al minimo), visto e considerato tutto...mi sono lanciato come libero professionista da un anno solo, e solo ora inizio a incassare soldini...altre volte ancora mi fa "paura" il concetto di legarmi ad una donna per la vita: per quanto la si può amare, voglio veder se dopo 10 anni non si ha voglia di altro....ed è per quasto che terminano i matrimoni, altro che cazzi...
                            Sul fatto che la mia fidanzata sia la donna giusta, non ci piove...sennò il problema non si porrebbe nemmeno...

Mah, ho paura di fare la cosa giusta al momento sbagliato..

Commenta

• M K K
                              finte ferie user
                              • Dec 2005
                              • 68709
                              • 3,375
                              • 2,755
                              • Macao [MO]
                              • Miami
                              • Send PM

la pensiamo allo stesso modo

Commenta

• Hombrillo
                                Pezzo di merda ipocrita
                                • Sep 2005
                                • 25618
                                • 1,318
                                • 1,662
                                • cerca de la playa...
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza Messaggio
                                Mah, quanto a me, ho alcuni dubbi...ora vi spiego...

Allora, sono fidanzato con una ragazza da 2 anni e mezzo....io ho quasi 35 anni...lei quasi 33...lei si vuole sposare dopo l'estate....e va matta all'idea del matrimonio...io, a parte il fatto che non ho mai pensato al matrimonio come "obbiettivo di vita" ma per me convivere sarebbe lo stesso, alcune volte sono contento, altre volte meno....ho alcuni dubbi....i famosi dubbi prematrimoniali..........

Alcune volte penso positivo, altre volte penso che sarebbe meglio aspettare un altro anno (al minimo), visto e considerato tutto...mi sono lanciato come libero professionista da un anno solo, e solo ora inizio a incassare soldini...altre volte ancora mi fa "paura" il concetto di legarmi ad una donna per la vita: per quanto la si può amare, voglio veder se dopo 10 anni non si ha voglia di altro....ed è per quasto che terminano i matrimoni, altro che cazzi...
                                Sul fatto che la mia fidanzata sia la donna giusta, non ci piove...sennò il problema non si porrebbe nemmeno...

Mah, ho paura di fare la cosa giusta al momento sbagliato..
                                lei è a conoscenza di queste tue "paure" ?

Commenta

Working...
                                X