Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
Matrimonio (post serio)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiovedere il polpaccio pelosamente flaccido di Gary mi ha fatto desistere da qualsiasi idea matrimoniale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiopensiamo lei da me. perchè comunque io ho già un attività avviata, il posto è molto carino le piace tanto e sarebbe più conveniente. ma comunque definitivamente abbiamo progetti per l'estero e non per l'italia. vivere in italia sarebbe un periodo di " transizione " , infatti più che fare una casa nostra ci sarebbe in progetto di affittare una casa o un appartamento abbastanza grandino fino a che non abbiamo disponibilità per trasferirci. Anche perchè io sinceramente odio milano con tutto il cuore, è una città che detto schietto mi fa abbastanza ribrezzo e mi sarebbe impossibile viverci, e sopratutto non mi sento sicuro quando la mia ragazza , o un mio futuro figlio/a , girassero da soli a milano, con tutta la feccia che c'è
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza MessaggioCiao ragazzi, vorrei parlare ora in modo serio del matrimonio...
Ci avete pensato?L'avete in programma? A che età?
Inoltre, vorrei sentire anche l'esperienza di chi si è sposato...soprattutto riguardo al problema (?) del "menage" familiare, della noia, dell'abitudine.....che, stringi stringi, è quello che mette in crisi i matrimoni...
Ditemi ditemi
e quello che mette in crisi il matrimonio sicuramente sarà un altro uomo oppure un altra donna, le altre banali scuse son chiacchiere supportate da sentimenti effimeri
Commenta
-
-
saro' anche pessimista e banale ,ma mi e' difficile non pensare ma un eventuale divorzio e a tutto cio' che ne consegueOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiosaro' anche pessimista e banale ,ma mi e' difficile non pensare ma un eventuale divorzio e a tutto cio' che ne consegue
Commenta
-
-
vero', ma non e' una cosa incoraggiante
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggiopenso che ogni matrimonio sia diverso dall'altro, c'è chi si sposa per dovere e chi per amore, in una relazione affettiva nulla è precluso, mi vien da ridere quelli che programmano la vita di coppia, ogni giorno è quello buono per amare sempre di più, si creeranno incomprensioni arrabbiature stanchezze ed altro, ma quello che prevarrà sarà l'amore e non accontentare l'altro.
e quello che mette in crisi il matrimonio sicuramente sarà un altro uomo oppure un altra donna, le altre banali scuse son chiacchiere supportate da sentimenti effimeri
Tu cmq, mi sembra che sei già sposato...vero?
Come è la vita matrimoniale?
che differenza c'è rispetto a prima?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiosaro' anche pessimista e banale ,ma mi e' difficile non pensare ma un eventuale divorzio e a tutto cio' che ne consegue
Verissimo...pure io lo penso...d'altronde, la realtà circostante non è certo incoraggiante, riguardo ai ragazzi di oggi che si sposano...
Il che fa riflettere, senza dubbio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio non vedo l'ora... per come concepisco io le cose, vedo il matrimonio come una tappa piacevolmente "obbligatoria", che ti lega eternamente (finchè dura) a ki ami e a ki ti ama.... ho sempre pensato (sempre, anke da piccolo) ke mi sarei sposato verso i 30... e lo penso ancora... magari aspetterei i 35 ma non oltre
chiaro che devi trovare la persona giusta, ke ti convince... non mi sposerei mai tanto per
Allora, il fatto di trovare la persona giusta è ok...
Anche il fatto dei 35 anni è ok...
Bene ti vedo entusiasta solo all'idea...
bene, meglio per te
Commenta
-
-
Mah, quanto a me, ho alcuni dubbi...ora vi spiego...
Allora, sono fidanzato con una ragazza da 2 anni e mezzo....io ho quasi 35 anni...lei quasi 33...lei si vuole sposare dopo l'estate....e va matta all'idea del matrimonio...io, a parte il fatto che non ho mai pensato al matrimonio come "obbiettivo di vita" ma per me convivere sarebbe lo stesso, alcune volte sono contento, altre volte meno....ho alcuni dubbi....i famosi dubbi prematrimoniali..........
Alcune volte penso positivo, altre volte penso che sarebbe meglio aspettare un altro anno (al minimo), visto e considerato tutto...mi sono lanciato come libero professionista da un anno solo, e solo ora inizio a incassare soldini...altre volte ancora mi fa "paura" il concetto di legarmi ad una donna per la vita: per quanto la si può amare, voglio veder se dopo 10 anni non si ha voglia di altro....ed è per quasto che terminano i matrimoni, altro che cazzi...
Sul fatto che la mia fidanzata sia la donna giusta, non ci piove...sennò il problema non si porrebbe nemmeno...
Mah, ho paura di fare la cosa giusta al momento sbagliato..
Commenta
-
-
la pensiamo allo stesso modoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza MessaggioMah, quanto a me, ho alcuni dubbi...ora vi spiego...
Allora, sono fidanzato con una ragazza da 2 anni e mezzo....io ho quasi 35 anni...lei quasi 33...lei si vuole sposare dopo l'estate....e va matta all'idea del matrimonio...io, a parte il fatto che non ho mai pensato al matrimonio come "obbiettivo di vita" ma per me convivere sarebbe lo stesso, alcune volte sono contento, altre volte meno....ho alcuni dubbi....i famosi dubbi prematrimoniali..........
Alcune volte penso positivo, altre volte penso che sarebbe meglio aspettare un altro anno (al minimo), visto e considerato tutto...mi sono lanciato come libero professionista da un anno solo, e solo ora inizio a incassare soldini...altre volte ancora mi fa "paura" il concetto di legarmi ad una donna per la vita: per quanto la si può amare, voglio veder se dopo 10 anni non si ha voglia di altro....ed è per quasto che terminano i matrimoni, altro che cazzi...
Sul fatto che la mia fidanzata sia la donna giusta, non ci piove...sennò il problema non si porrebbe nemmeno...
Mah, ho paura di fare la cosa giusta al momento sbagliato..
Commenta
-
Commenta