Panca piana con peso assurdo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DjBaldux Visualizza MessaggioCiao oggi mio fratello mi ha detto che il suo istruttore carica sulla panca piana 160Kg per lato e fa 3-4 reps...è possibile?Cioè credevo che questi pesi li facessero solo persone a livelli mondiali di competizione, non un istruttore di una palestra di Bari
Ciao
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioA proposito di peso....Baldux quanto pesa l'istruttore di tuo fratello?
si in effetti se è 150kg comincia ad essere verosimile la cosa
però riflettiamo:
contando che siamo su BW contando che balux avrà si e no 17 anni, contando che suo fratello da cui ha sentito dire sta cosa avrà si e no 19 anni, contando che stavano facendo una spacconata da bar
concludo che oggi pomeriggio fossero al bar a guardare verissimo.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da DjBaldux Visualizza MessaggioCiao oggi mio fratello mi ha detto che il suo istruttore carica sulla panca piana 160Kg per lato e fa 3-4 reps...è possibile?Cioè credevo che questi pesi li facessero solo persone a livelli mondiali di competizione, non un istruttore di una palestra di Bari
CiaoLast edited by Dan Master's; 13-10-2008, 21:26:30.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiodipende come li fa
e cmq ragazzo mio il peso conta come il due di coppe quando comanda bastoni
Leave a comment:
-
-
dipende come li fa
e cmq ragazzo mio il peso conta come il due di coppe quando comanda bastoni
Leave a comment:
-
-
Panca piana con peso assurdo
Ciao oggi mio fratello mi ha detto che il suo istruttore carica sulla panca piana 160Kg per lato e fa 3-4 reps...è possibile?Cioè credevo che questi pesi li facessero solo persone a livelli mondiali di competizione, non un istruttore di una palestra di Bari
CiaoTag: Nessuno
-
Leave a comment: