Panca piana con peso assurdo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioil bilanciere quello olimpionico da 20 kg, vero?bellissima
poi non ho mai capito perchè nelle palestre si parla di X kg per lato, Y kg in totale, Z kg senza bil...in questo modo si fa una confusione pazzesca. il peso è ghisa+bil, senza con e senza senza
Leave a comment:
-
-
Magari tira su 160 LIBBRE x parte.... siamo già a livelli + "umani".... dipende i dischi che usa, cosa c'è scritto...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioecco... ci risiamo.
Leave a comment:
-
-
-
Originariamente Scritto da Soichiro Visualizza Messaggiosecondo me si,ecco perchè sta sul ***** ai soldati amerigani,oltre che terrone, conosche pure ha ricky.
p.s.
sono terrone anch'io prima che pensate male
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da DjBaldux Visualizza MessaggioNo che incazzato, neanche io ci credo fino a quando non lo vedo, solo che non è che posso cambiare palestra x un giorno e poi tornare alla mia
E poi si allena quando io sto all'università cioè di mattina
Per questo ho chiesto, perchè non ci credevo.
Comunque 160 totali quasi quasi ci riesco anche io, non avrei postato se fossero stati 160
Leave a comment:
-
-
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioma cosa vuoi fare..?
Io non vado oltre i 70 quindi
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da DjBaldux Visualizza MessaggioNo che incazzato, neanche io ci credo fino a quando non lo vedo, solo che non è che posso cambiare palestra x un giorno e poi tornare alla mia
E poi si allena quando io sto all'università cioè di mattina
Per questo ho chiesto, perchè non ci credevo.
Comunque 160 totali quasi quasi ci riesco anche io, non avrei postato se fossero stati 160
Leave a comment:
-
-
Immagino che uno normale da 10Kg si spezzi come un grissino
Ragazzi comunque ora che è tornato dalla palestra chiedo di nuovo a mio fratello e poi vi aggiorno. Io ho visto gente che prende roba pesante e solleva forse la metà di quel peso, quindi non so che dirvi
Originariamente Scritto da Soichiro Visualizza Messaggioquando fa lo squat con la 500 abarth sulla schiena fai un video per favore?
Leave a comment:
-
-
quando fa lo squat con la 500 abarth sulla schiena fai un video per favore?
Leave a comment:
-
-
Leave a comment:
-
Leave a comment: