è giustificabile per un volpino 2000-2500 euro ? boh a me pare una follia pur essendo figlio di campioni. io non ne capisco un tubo di cani so solo che è un botto
c'è una qualche giustificazione per un prezzo del genere?
Collapse
X
-
c'è una qualche giustificazione per un prezzo del genere?
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Tag: Nessuno
-
-
che cosa vorresti dire? hai per caso voglia di insinuare che i pomerania sono brutti?" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiouna volta misi sotto un volpino
Emozionante? voglio i particolariGive me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!

Commenta
-
-
gurda....magari fu solo una suggestione , tuttavia mi parve di sentire dalla macchina il "crack" della cassa toracica, ancora oggi quando accendo il motore mi sembra di sentirlo tra i pistoni, forse è lo spirito del volpino che non vuole lasciare l' auto.Originariamente Scritto da Soichiro Visualizza MessaggioEmozionante? voglio i particolariOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
ma stai scherzando?Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiocampioni di cosa? di abbuffate? di caviglie morse a sconosciuti? di accoppiamenti sulle caviglie che non sono stati in grado di mordere? oppure di durata delle stridule abbaiate?" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Quoto in pienoOriginariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggioio il cane lo compro al canile, non avrà il pedigree ma è dolce lo stesso..
.
Ad ogni modo,anche a me,quel prezzo pare un pochino esagerato
.
Dovrebbe costare al massimo sulle ottocento/mille euro,ma non di più.Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Free tibet,free palestina
Commenta
-
-
Dolce musica, ammiro te e il tuo mezzo.Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiogurda....magari fu solo una suggestione , tuttavia mi parve di sentire dalla macchina il "crack" della cassa toracica, ancora oggi quando accendo il motore mi sembra di sentirlo tra i pistoni, forse è lo spirito del volpino che non vuole lasciare l' auto.Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!

Commenta
-
-
ne ho trovato uno in offerta a 1900 se ti interessaOriginariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioè giustificabile per un volpino 2000-2500 euro ? boh a me pare una follia pur essendo figlio di campioni. io non ne capisco un tubo di cani so solo che è un botto
Commenta
-
-
io 3 anni fa piu o meno in questo periodo ho preso una gattina...ora è grande e oltre a catturare orbettini, topi e volatili vari fa il culo a tutti i volpini della zona, anche quelli figli di campioni! comunque se dovessi spendere quella cifra per un cane preferirei uno grande tipo husky o alano o levriero, tanta roba tanta soddisfazione!
Commenta
-

Commenta