Originariamente Scritto da SognoDaBAR
Visualizza Messaggio
Feci composite sul Corriere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioCosa starebbe d indicare un alto tenore di composizione delle feci?sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiol'essere uomosigpicCitazione:
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioazzz mi hai precedutoOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiol'essere uomo
Commenta
-
-
oggi mio fratello di 6 anni è stato colto da diarra fulminante, l' ho sorpeso assiso sul water , un fetore maligno, intento a giocare a nintendo ds ( mario kart nello specifico ), mi sono avvicinato , gli ho dato un buffo dietro la testa e gli ho detto " ah! tu non sei un vero uomo"Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioMa non si diceva eesere umano?Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiooggi mio fratello di 6 anni è stato colto da diarra fulminante, l' ho sorpeso assiso sul water , un fetore maligno, intento a giocare a nintendo ds ( mario kart nello specifico ), mi sono avvicinato , gli ho dato un buffo dietro la testa e gli ho detto " ah! tu non sei un vero uomo"Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiola reattività è caratteristica di un vero uomo imparasigpicCitazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiooggi non ho evacuato feci composite compatiscimiOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioposta la sua alimentazione
pranzo: pasta, un pò di secondo
merenda: bioscina a caso con nutella e succo di frutta
cena: pasta , un secondoOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioi veri uomini non compatiscono nessunosigpicCitazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiovoglio la prova delle feci composite poche storie...Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiocolazione : latte e neaquik, a volte un plumcacke
pranzo: pasta, un pò di secondo
merenda: bioscina a caso con nutella e succo di frutta
cena: pasta , un secondo
Commenta
-
Commenta