sapete dirmi dov'è il fitness point,che marche tiene,prezzi.....grazie.
x chi è di Firenze
Collapse
X
-
OT..ma che fine hai fatto..ciao matteoOriginariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggiosapete dirmi dov'è il fitness point,che marche tiene,prezzi.....grazie.

sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
nel sito non c'è scritto nulla perchè è in costruzione...più che altro volevo sapere che marche tiene...Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio

C'è un bel po' di informazioni...
Commenta
-
-
ciao filippo,tutto bene....mi sono allenato fino all'11 di agosto,tenendo tutto sotto controllo l'alimentazione,ero 75 kg bello tirato vene e addome ben in vista....poi il 12 sono partito per la tunisia da dove sono tornato ieri e in una settimana ho preso 7,5 kgOriginariamente Scritto da zanelike Visualizza MessaggioOT..ma che fine hai fatto..ciao matteo

sono 82,5 kg liscio come l'olio.....però avevo troppo bisogno di staccare,da oggi ho ricominciato con l'alimentazione corretta e da lunedi riprendo gli allenamenti .....tu tutto bene vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggiociao filippo,tutto bene....mi sono allenato fino all'11 di agosto,tenendo tutto sotto controllo l'alimentazione,ero 75 kg bello tirato vene e addome ben in vista....poi il 12 sono partito per la tunisia da dove sono tornato ieri e in una settimana ho preso 7,5 kg
sono 82,5 kg liscio come l'olio.....però avevo troppo bisogno di staccare,da oggi ho ricominciato con l'alimentazione corretta e da lunedi riprendo gli allenamenti .....tu tutto bene vero?

hai mangiato???

io da dio,....mi sto preparando mentalmente per le gare di novemre,..e inizio la preparazione il 7 settembre..
ludus e 2t junior di sicuro

sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
bene bene,forza!!!Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio

hai mangiato???

io da dio,....mi sto preparando mentalmente per le gare di novemre,..e inizio la preparazione il 7 settembre..
ludus e 2t junior di sicuro

Commenta
-
-
E' in via della fonderiaOriginariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggiosapete dirmi dov'è il fitness point,che marche tiene,prezzi.....grazie.
il numero nn lo ricordo però. Negozio storico di Firenze e fra i primi aperti in Italia. Se non mi sbaglio dall'85.
Vasta scelta di integratori italiani, fra l'altro hanno una propria linea, e d'importazione.
I proprietari sono due.. ed entrambi si chiamano Andrea
P.S. Non sono uno dei proprietari
anzi.... ma sono miei amici.
TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
Commenta