gentile utenza di bodyweb vi chiedo aiuto per risparmiare 80 euro di idraulico. Mi si è otturato il cesso per colpa dello spazzolone che usato mentre lo sciacquone era in azione si è "smontato" ed una parte è stata letteralmente risucchiata (ho già provato ad infilarci la mano col guanto dentro ma non sono riuscito a prenderlo, in più i miiei coinquilini frc erano convinti che continuando a scaricare il coso andasse via, così non è stato). Ora esce acqua marrone dalla vasca, dal lavandino e dal bidet. Dove caz si è infilato quel pezzo? dite che è una cosa che posso risolvere smontando il wc da solo?
Mi si è otturato il cesso
Collapse
X
-
in termini pratici quanto mi costerà il tutto? è una roba che posso fare da solo?Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiosi sarà incastrato nel sifone
Commenta
-
-
ma è un pezzo enorme non penso sia andato sotto caz. se è così i miei mi uccideranno. mi dovrò mettere a lavorare fuorisede per pagare un cesso.Originariamente Scritto da Dj Ross Visualizza Messaggiomale che va se ti e andato sotto devi soltanto spaccare tutte le mattonelle del pavimento e rifare tutto il bagno!!!
Commenta
-
-
dal lavandino non propriamente, sale dagli scarichi che si trovano più in basso del cesso o alla stessa altezza. esce comunque un pò d'acqua sotto al lavandino. Ma che ***** dico io ma *****.Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggio***** se sale l'acqua dal lavandino penso proprio che hai otturat il tubo di scarico
Commenta
-
-
djross grazie è proprio il tipo di conforto che cercavo.Originariamente Scritto da Dj Ross Visualizza Messaggiospero di no a me successe con un tubo rotto!!ho dovuto rifare tutto il bagno 5000€ e passa sperio non sia il tuo caso!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiodjross grazie è proprio il tipo di conforto che cercavo.
Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaOriginariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiogentile utenza di bodyweb vi chiedo aiuto per risparmiare 80 euro di idraulico. Mi si è otturato il cesso per colpa dello spazzolone che usato mentre lo sciacquone era in azione si è "smontato" ed una parte è stata letteralmente risucchiata (ho già provato ad infilarci la mano col guanto dentro ma non sono riuscito a prenderlo, in più i miiei coinquilini frc erano convinti che continuando a scaricare il coso andasse via, così non è stato). Ora esce acqua marrone dalla vasca, dal lavandino e dal bidet. Dove caz si è infilato quel pezzo? dite che è una cosa che posso risolvere smontando il wc da solo?
Commenta
-



, per i motori di ricerca : cesso, cacca, merda, intasato, bagno, porca *******
Commenta