PANETTONE Vs PANDORO Natale 2025

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 70155
    • 3,821
    • 2,823
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

PANETTONE Vs PANDORO Natale 2025

Parlatene pacatamente
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 70155
    • 3,821
    • 2,823
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

Io quest'anno punto ad avere un don nino autografato da faccenda, Shadow lo so che ci leggi...reiscriviti
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Ozn
      Mod
      • Feb 2010
      • 36950
      • 1,000
      • 362
      • La terra delle nocchie
      • Send PM

Spero che quello di Massari arrivi a 150 euro
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• DexJ
        Bodyweb Senior
        • Nov 2021
        • 4631
        • 354
        • 1,942
        • Send PM

Come sempre seguo la classifica dissapori.
        Quest'anno, di nuovo, il migliore è quello di Ciacco Labs ed oltre a quello ho preso quello di Stefano Lorenzoni.
        Preferisco il panettone al pandoro, che cmq assaggio ma se devo spendere preferisco farlo per un ottimo panettone.
        Trovo il pandoro uguale, che sia bauli o artigianale, a differenza del panettone, li la differenza è abissale.

Commenta

• Arturo Bandini
          million dollar boy
          • Aug 2003
          • 33018
          • 1,137
          • 659
          • Send PM

me ne hanno già regalato uno, "sant'angelo", non l'ho mai sentito nominare ma le recensioni sono buone

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88953
            • 2,478
            • 3,527
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Negli States costa un botto quel poco che si trova e dal punto di vista calorico è una mazzata nei coglioni.
            Nonostante quello ne ho preso uno da Aldi e me lo sono finito tutto, perchè sti barbari non sanno apprezzare.

Commenta

Working...
            X