Parlatene pacatamente
PANETTONE Vs PANDORO Natale 2025
Collapse
X
-
PANETTONE Vs PANDORO Natale 2025
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.Tag: Nessuno
-
-
Io quest'anno punto ad avere un don nino autografato da faccenda, Shadow lo so che ci leggi...reiscrivitiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Spero che quello di Massari arrivi a 150 euroOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Come sempre seguo la classifica dissapori.
Quest'anno, di nuovo, il migliore è quello di Ciacco Labs ed oltre a quello ho preso quello di Stefano Lorenzoni.
Preferisco il panettone al pandoro, che cmq assaggio ma se devo spendere preferisco farlo per un ottimo panettone.
Trovo il pandoro uguale, che sia bauli o artigianale, a differenza del panettone, li la differenza è abissale.
-
1
Commenta
-
-
Negli States costa un botto quel poco che si trova e dal punto di vista calorico è una mazzata nei coglioni.
Nonostante quello ne ho preso uno da Aldi e me lo sono finito tutto, perchè sti barbari non sanno apprezzare.
Commenta
-
Commenta