Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Spostamento server
Collapse
X
-
Succede anche a me, credo sia un problema di cache o qualcosa di simile, perché non succede sempreOriginariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
Una domanda, nella home del forum vedo che in un determinato topic c'è un nuovo messaggio, entro nel topic ma ancora non lo vedo, devono passare diversi minuti prima che riesca a visualizzarlo, è un problema mio oppure è generale?
Cmq è una cosa che succedeva anche prima.
Leave a comment:
-
-
Ad occhio non segna i topic come letti e non vanno i like, però effettivamente sembra più veloce.Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi, ha un paio di bug, ma il server è veloce.
Una domanda, nella home del forum vedo che in un determinato topic c'è un nuovo messaggio, entro nel topic ma ancora non lo vedo, devono passare diversi minuti prima che riesca a visualizzarlo, è un problema mio oppure è generale?
Cmq è una cosa che succedeva anche prima.
Leave a comment:
-
-
Devono contare tutti i milioni che nel frattempo ha fatto il nostro Sergione in modo da ricalcolare gli alimentiOriginariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioIn cosa consiste? In Italia non c'è
Leave a comment:
-
-
In cosa consiste? In Italia non c'èOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggiox Steel, lunedì ho il pre-processo, quindi.... sono un po' preso.
Leave a comment:
-
-
A me l'unico problema si presenta come mesi fa quandoi 3d non sono aggiornati all ultimo messaggio nonostante dalla pagina principale c'è orario e risposta dell'utente , era un problema di chaces se ricordo bene
Leave a comment:
-
-
a me da errore quando cerco di passare alla pagina successiva, faccio f5 e mi manda all'ultimo post
scrivo più che altro per vedere se mi da errore
3-2-1....
Leave a comment:
-
-
Si, ancora qualche problema c'è (anche con il mio divorzio) , probabilmente sono le modifiche di ieri tentando di alleggerirlo. Per il momento l'importante è che vada, poi la settimana prossima ci guardo.
x Steel, lunedì ho il pre-processo, quindi.... sono un po' preso.
Leave a comment:
-
-
te pensa che hai gettato al vento anni ed anni per il matrimonio!Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCi sto lavorando, ora sembra aposto di nuovo, ma ho altre cose da fare sti giorni, tra le quali ultimare il divorzio (zio porc...), ho già gettato al vento ore ed ore.....
quindi non ti lamentare di qualche ora passata a fare il dentone dietro il forum, ora che ti distoglierà dall'ennesimo progetto dove guadagnerai milioni te possino !
Leave a comment:
-
-
siOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAppare anche da loggato?
Altre cose che nn vanno... dopo che esci da un 3d te lo segnala ancora come nn letto e non ti fa avanzare nelle pagine del 3d
Leave a comment:
-
Leave a comment: