Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Spostamento server
Collapse
X
-
Speriamo, anch'io non avevo spuntato nullaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
1
Commenta
-
-
Comunque non so se sia stato Sergio a sistemare o la mia " idea" ma per il momento non ce piu lagOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Se ti leggo direi che funziona .
molto beneOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
sa sa prova provaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Non so dove sia sta roba.Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIn settaggio utente - account - display mode voi cosa avete ? Messaggio o ultime attività?
Si, l'ottimizzazione in ambito cache e database è stata fatta, poi li le variabili diventano mille da combinare.Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSta roba immagino l'hai già letta
https://forum.vbulletin.com/forum/vb...st-discussions
Commenta
-
-
Dov'è di preciso nel pannello? Non riesco a trovarlo tra le impostazioni.Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioHo trovato questo Mkk.
Tu lo avevi su "prima i vecchi", te lo ho spostato su "prima i nuovi", vediamo se cambia qualche cosa, poi semmai lo estendo a tutti gli utenti simili al tuo.
Commenta
-
-
Credo sia riservato solo ai moderatori, è il pannell interno degli utenti.Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
Dov'è di preciso nel pannello? Non riesco a trovarlo tra le impostazioni.
-
1
Commenta
-

Commenta