Originariamente Scritto da LARRY SCOTT
Visualizza Messaggio
Ma questa Redbull Cola??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
L'ho provata la redbull cola e non mi è piaciuta proprio per niente....molto meglio la classica.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
non è male la redbull cola, sa un pò di caramelle gommose (al gusto di cola)Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioCosta il doppio della cocacola e non è neppure 0kal,io vado di20cent a litro
Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
l'ho trovata e assaggiata... credo che sia il prodotto che in assoluto ha il potere di appannarti di piu' in assoluto... peggio credo che lo si possa ottenere solo con pane bianco burro e zucchero...
una cosa impressionante... e dire che in una lattina, con l'8,8% di zucchero piu' di tanto non si dovrebbero fare danni... invece ti appanni a vista d'occhio!!!
Commenta
-
-
akron sei proprio un coatto de ostia ahahaahOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioakron sei proprio un coatto de ostia ahahaah
ahah ma perkè me bevo la shhark?qualunque kosa faccio so coatto
Commenta
-
-
Due domeniche fa (considerandola come parte integrante dello sgarro visti gli zuccheri che ha attorno al 9%) l'ho bevuta. Non è niente di eccezionale, di gusto anche a me è sembrata molto simile al calippo alla cocacola, o alle gomme Boomer che vendevano sfuse negli anni 90
Meglio la Red Bull Sugar Free
di cui attualmente in casa ho una scorta sulle 9/10 lattine
sigpic
Commenta
-
Commenta