Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sanremo 2024: LXXIV Festival della Canzone Italiana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Kurtino Visualizza Messaggio
    ma poi geolier è veramente un cesso immondo
    È vero, ma hai visto che accoglienza? È un semidio li da voi. Si può spaccare le 9 napoletane come vuole


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
      Riferirò a quella che conosco direttamente chiedendo di estendere il ringraziamento 😄 Sono entrambe lombarde
      nella foga avevo letto
      sono entrambe trombate...

      vabbè
      meglio che niente.
      prossimo anno il gran consiglio di bodyweb
      si trasferirà di sana pianta
      in quel di sanremo
      e tutti insieme ci infileremo ad ogni party diurno o notturno che sia
      perché da solo,
      sei assolutamente inaffidabile.

      XD XD XD









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Sì ma quindi tra Clara, Annalisa e Rose Villain ?
        E perché tutte e tre contemporaneamente ?
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio

          Non cerco il complotto, anche perché è tutto così evidente che c'è poco da cercare.
          Sono semplicemente una persona che crede ancora nella giustizia di certe cose, e ciò che reputo palesemente ingiusto, mi infastidisce.
          Di Geolier non me ne frega niente ed è ovvio che non avrebbe mai meritato la vittoria.
          Ma questo non significa che dei professionisti o pseudo tali vista la situazione, debbano comportarsi senza dignità.
          Ma ormai al giorno d'oggi è chiaro che niente fa più scalpore e l'integrità morale di molti è piuttosto relativa.
          Questi commenti fanno sanguinare gli occhi.

          Il paladino del niente.
          Non si è lamentato neanche l'interessato.
          Tirare in ballo l'integrità morale, il complotto, "sono semplicemente una persona che crede ancora nella giustizia", io ci scriverei un episodio di law & order.
          Quella di credere nella giustizia è veramente una frase top

          3 GG a parlare di una cosa che è finita, a cui non fa più riferimento nessuno e che non interessa neanche a Geocoso che è stato molto bravo ai microfoni dicendo che è contento di come si è classificato. Stop

          Tutti questi interventi sono imbarazzanti sia per contenuti (che stanno molto al di sotto dei baci Perugina) che per tempistica prolungata
          Last edited by Irrlicht; 13-02-2024, 04:47:55.
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Avvistata la Mango ai pacchi vestita come un ladro di Mamma ho perso l'aereo
            Si comincia
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
              Questi commenti fanno sanguinare gli occhi.

              Il paladino del niente.
              Non si è lamentato neanche l'interessato.
              Tirare in ballo l'integrità morale, il complotto, "sono semplicemente una persona che crede ancora nella giustizia", io ci scriverei un episodio di law & order.
              Quella di credere nella giustizia è veramente una frase top

              3 GG a parlare di una cosa che è finita, a cui non fa più riferimento nessuno e che non interessa neanche a Geocoso che è stato molto bravo ai microfoni dicendo che è contento di come si è classificato. Stop

              Tutti questi interventi sono imbarazzanti sia per contenuti (che stanno molto al di sotto dei baci Perugina) che per tempistica prolungata
              Ma non avevi finito di commentare?
              Cos'è che ti brucia a tal punto da continuare come se Io stessi parlando con te?
              Cos'è che ti tocca personalmente in questa situazione per continuare questa discussione?
              Tu la pensi in un modo, Io in un altro, punto.
              Gli altri hanno finito e tu continui.
              Che problemi hai esattamente?
              Io ti consiglierei una bella visita, perché certamente non è normale, tra l'altro su un forum, c'è del fortissimo disagio in te.
              E ti ripeto, il fatto che tu continui a denigrare i miei interventi che servono ormai solo per farti capire il concetto di ciò che è successo, manco fossi un bambino di 4 anni tra l'altro, è imbarazzante per me solo perché perdo tempo con un mediocre essere come te.
              Non per altro.
              Ora, se forse hai finalmente finito, torna a giocare da un'altra parte e andiamo avanti.

              Saluti.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Buongiorno sala stampa. Se ci leggi, un abbraccio caloroso ed un sentito grazie.


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Le votazioni sera per sera:



                  Geolier sempre primo (con numeri giganteschi) al televoto, mai nei primi 3 o 5 per le giurie radio e sala stampa, nemmeno al venerdì quando votavano tutte e 3 assieme.

                  In buona sostanza mai sabato avrebbero potuto, su 5 finalisti, neanche volendo dare il loro voto a Geolier, non essendogli mai piaciuto in tutto il corso delle serate precedenti.
                  Last edited by Sean; 13-02-2024, 09:01:04.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio

                    Ma non avevi finito di commentare?
                    Cos'è che ti brucia a tal punto da continuare come se Io stessi parlando con te?
                    Cos'è che ti tocca personalmente in questa situazione per continuare questa discussione?
                    Tu la pensi in un modo, Io in un altro, punto.
                    Gli altri hanno finito e tu continui.
                    Che problemi hai esattamente?
                    Io ti consiglierei una bella visita, perché certamente non è normale, tra l'altro su un forum, c'è del fortissimo disagio in te.
                    E ti ripeto, il fatto che tu continui a denigrare i miei interventi che servono ormai solo per farti capire il concetto di ciò che è successo, manco fossi un bambino di 4 anni tra l'altro, è imbarazzante per me solo perché perdo tempo con un mediocre essere come te.
                    Non per altro.
                    Ora, se forse hai finalmente finito, torna a giocare da un'altra parte e andiamo avanti.

                    Saluti.
                    Mi hai offeso personalmente 4 volte.
                    Io non l'ho mai fatto.
                    Se ti fa stare bene, puoi continuare.

                    I tuoi interventi sono di una piattezza e di un buonismo da ribrezzo.
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Annalisa incredibilmente poco sostenuta dai suoi fan al televoto...eppure parliamo di una artista che come follower è seguita.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Le votazioni sera per sera:



                        Geolier sempre primo (con numeri giganteschi) al televoto, mai nei primi 3 o 5 per le giurie radio e sala stampa, nemmeno al venerdì quando votavano tutte e 3 assieme.

                        In buona sostanza mai sabato avrebbe potuto, su 5 finalisti, neanche volendo dare il loro voto a Geolier, non essendogli mai piaciuto in tutto il corso delle serate precedenti.
                        marcu9

                        Complotto!
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Amadeus, 'Il televoto? Mi è sembrato giusto il mix di giurie'

                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            [Questa va letta nella concezione di un padre addolorato. Quindi ognuno pensi ciò che ritiene opportuno. Però l'ho letta e mi sentivo di metterla.
                            Ci sono sfumature, non tutti vedono la stessa cosa... Al di là di Sanremo o meno]
                            Il padre di Giogiò non ci sta. Il premio a Geolier? "Un impresentabile. È il mito dell'assassino di mio figlio"

                            Franco Cutolo, padre del musicista ucciso a colpi di pistola ricordato all'Ariston, esprime all'AGI la sua indignazione per l'onorificenza concessa al rapper napoletano

                            Franco Cutolo, padre del musicista ucciso a colpi di pistola ricordato all'Ariston, esprime all'AGI la sua indignazione per l'onorificenza concessa al rapper napoletano

                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

                              Mi hai offeso personalmente 4 volte.
                              Io non l'ho mai fatto.
                              Se ti fa stare bene, puoi continuare.

                              I tuoi interventi sono di una piattezza e di un buonismo da ribrezzo.
                              Grazie mille per il complimento.
                              Ogni tua parola offensiva mi eleva, grazie davvero.
                              Chiaro che il pulpito fa la differenza.
                              Comincio a provare pena però, lo ammetto.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                E' chiaro che serve un mix di giurie. I numeri del televoto di Geolier sono tutti "genuini"? Plebisciti mai visti, ovviamente la gran parte di quel flusso enorme proveniente da una sola e ben circoscritta zona d'Italia, a sostenere non tanto la canzone quanto il cantante divenuto "simbolo" campanilistico e territoriale: se si può stigmatizzare un accordo preventivo dei giornalisti (che comunque fin da subito non hanno amato quella canzone) contro Geolier, pure quest'altro tipo di "giuria" (il televoto) non si è comportata benissimo, dove a Napoli se votavi Geolier ti scontavano il prezzo del panino...dico, va bene che sono solo canzoni ma insomma, visto che è un concorso che appassiona gli italiani, si cerchi almeno di fare le cose non tutte giuste ma quasi...

                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎