Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sanremo 2024: LXXIV Festival della Canzone Italiana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

    Di quello che pensi tu non mi interessa nulla, Marcu.

    Io scrivo ciò che voglio e non sei tu preposto a dirmi ogni quanto lasciare un commento o su cosa farlo vertere.

    Stai sereno
    Sai a me quanto me ne frega di ciò che pensi te.
    Ad ogni commento di altri che esprimono la propria opinione però devi ribadire il fatto che invece la sala stampa abbia fatto benissimo, etc, etc.
    Ma sticazzi non ce li metti ?
    Sei ridondante, abbiamo capito che per te sono stati gli eroi salvatori della patria, ok, vai avanti col concetto.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio

      Sai a me quanto me ne frega di ciò che pensi te.
      Ad ogni commento di altri che esprimono la propria opinione però devi ribadire il fatto che invece la sala stampa abbia fatto benissimo, etc, etc.
      Ma sticazzi non ce li metti ?
      Sei ridondante, abbiamo capito che per te sono stati gli eroi salvatori della patria, ok, vai avanti col concetto.
      Ah Marcu, ma chi ti calcola
      Io commento su un thread
      Se ridondo, sono fatti miei. Passa oltre

      Comunque per me la sala stampa ha salvato il salvabile
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

        Ah Marcu, ma chi ti calcola
        Io commento su un thread Se ridondo, sono fatti miei.

        Comunque per me la sala stampa ha salvato il salvabile
        ABBIAMO CAPITOOO !!!!!!!
        Ma te stai male.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Ultimo aveva ragione a palate.
          Poco da fare.


          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio

            ABBIAMO CAPITOOO !!!!!!!
            Ma te stai male.
            Un po'
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Ultimo aveva ragione a palate.
              Poco da fare.


              Un coglione rancoroso e sopravvalutato
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Grandissimo Ultimo, capace di dire una scomoda verità che in tanti stupidamente ignorano, o peggio, non hanno le palle per ammetterlo e dirlo.
                Tanta, tanta stima per lui.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Anche in quel caso, una lungimirante sala stampa che premiò Mahmood, il quale fece il botto all'Eurovision puntandoci i riflettori internazionali dopo decenni di anonimato musicale. E proprio su quella spinta ci fu la futura vittoria dei maneskin.

                  Con ultimo all'Eurovision, li avremmo addormentati tutti.


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    con Ultimo andò in modo molto simile..vinceva al televoto ed in modo abbastanza diffuso nella penisola italica, senza manipolazioni strane come nell'ultima edizione
                    quell'anno però ricordo bene c'era una giuria abbastanza di sinistra e vollero premiare Mahmood, l'italiano di seconda generazione
                    non che sia andata male col senno di poi eh, è uscito fuori un grande artista che ci ha pure fatto ben figurare all'ESC
                    (e c'è andata ancora meglio col fatto che lui si è immediatamente tirato fuori dal messaggio politico, lasciando i giornalisti di sx col cerino in mano)

                    credo qualcosa di simile accadde anche quando furono fatti vincere gli Avion Travel a discapito della Grandi
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta


                      Comunque, le quote delle scommesse per il dopo Amadeus danno come favorito Cattelan
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                        Marco Liorni per favore no. L'ho visto più volte all'Eredità, è di una piattezza unica, zero carisma e personalità, un mollaccione. Neanche Gerry Scotti mi fa impazzire come idea, con quell'umorismo da oratorio su quanto gli piaccia mangiare che tira fuori in ogni suo programma. Cattelan non so se abbia le spalle abbastanza grandi per il Festival, ma se scommettessero su di lui non mi lamenterei a priori. Bonolis basta, è bravo ma l'ha già fatto 15 anni fa, andiamo avanti. Poi se non ci sono alternative migliori l'accetto, ma vorrei qualcuno di nuovo

                        Cattelan sa fare tutto
                        probabilmente saprebbe anche condurre Sanremo
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Io spero che si arrivi massimo a 20 canzoni e con una qualità generale di musica più alta.
                          Spero che tardi tardi si finisca all'1 di notte, assolutamente non di più.
                          Spero che si riducano all'osso gli spettacolini in senza senso in eccesso, anche se quest'anno fortunatamente la cosa è migliorata un po' rispetto gli anni passati.
                          (monologhi inclusi).
                          Un Festival più snello assolutamente, comunque.
                          E se proprio devono venire ultra pagati ospiti esteri, che vengano per fare cose più interessanti.
                          Cantare, parlare della loro storia, etc, etc.
                          E per ultimo spero cambi qualcosa sul voto, la sala stampa non può essere tutta nello stesso luogo contemporaneamente, con la facile possibilità di "appattarsi" letteralmente per cambiare le sorti.


                          tu hai ragione ma il discorso qualità non dipende solo dalla quantità
                          tanto per capirci quest'anno 20 canzoni decenti non c'erano
                          forse forse ce n'erano 10
                          e neanche
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                            Anche in quel caso, una lungimirante sala stampa che premiò Mahmood, il quale fece il botto all'Eurovision puntandoci i riflettori internazionali dopo decenni di anonimato musicale. E proprio su quella spinta ci fu la futura vittoria dei maneskin.

                            Con ultimo all'Eurovision, li avremmo addormentati tutti.

                            mahmood ***** mussulmano e rekkione
                            il peggio del peggio
                            magari è anche di hamas!
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              volevo dire N34R0
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                Kurt, nell'ultimo periodo stai diventando peggio di drop. Che hanno bannato per molto meno!

                                ​​​​​​
                                ​​​​​


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎