Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sanremo 2024: LXXIV Festival della Canzone Italiana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

    Chi c'è in piazza stasera?
    Arisa. Non credo sarei passato comunque a vederla. Comunque ora piove di nuovo molto

    Commenta


      Un mio amico che di solito azzecca il vincitore punta tutto su Angelina Mango, vediamo se ci piglia

      Sta sera dovrebbe esserci Gigi D'Agostino sulla nave

      Commenta


        Dipende quando l'ha detto.
        Ora grazie al piffero
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
          Un mio amico che di solito azzecca il vincitore punta tutto su Angelina Mango, vediamo se ci piglia

          Sta sera dovrebbe esserci Gigi D'Agostino sulla nave
          Grande capitano
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            ["Le frasi ascoltate ieri su quel palco sono roba da baci Perugina. E soprattutto sono frasi sull'amore. Ma l'amore non ha nulla a che vedere con la violenza maschile contro le donne". Così Elena Cecchettin, la sorella di Giulia, ha criticato l'intervento mercoledì 7 febbraio al festival di Sanremo del cast di 'Mare fuori' sul tema della violenza contro del donne, condividendo sui social il post - dello stesso tenore - della scrittrice Carlotta Vagnoli. Nel suo post Vagnoli aveva definito "un siparietto intriso di pinkwashing" l'intervento degli attori di Mare Fuori.
            "Esprimo il massimo dolore per quello che è accaduto a Elena Cecchettin e alla sua famiglia. E rispetto il suo parere, ma secondo me l'intervento di Mare Fuori è stato bello". Amadeus risponde così alla giovane che ha bollato l'intervento contro la violenza degli attori di Mare Fuori come 'siparietto'. "Non sarà invitata sul palco. E non la chiamerò: chiami qualcuno quando ti devi scusare, ma non quando non ti devi scusare", ha aggiunto.]
            (Ansa)
            Last edited by Irrlicht; 09-02-2024, 18:53:59.
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Ciannamea: "La Rai parte lesa". La Rai pronta ad azione legale contro Travolta

              Lo spiega Marcello Ciannamea, direttore Intrattenimento Prime Time nel caso della presunta pubblicità occulta delle scarpe U-Power

              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                Un mio amico che di solito azzecca il vincitore punta tutto su Angelina Mango, vediamo se ci piglia

                Sta sera dovrebbe esserci Gigi D'Agostino sulla nave
                Bellissima notizia il ritorno del capitano
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Di seguito l’ordine di uscita completo degli artisti nella serata dei duetti e delle cover :

                  • Sangiovanni con Aitana - Medley di «Farfalle» e «Mariposas» di Sangiovanni

                  • Annalisa con La Rappresentante di Lista e il coro Artemia - «Sweet dreams (Are made of this)» degli Eurythmics

                  • Rose Villain con Gianna Nannini - Medley

                  • Gazzelle con Fulminacci - «Notte prima degli esami» di Antonello Venditti

                  • The Kolors con Umberto Tozzi - Medley dei successi di Umberto Tozzi

                  Alfa con Roberto Vecchioni - «Sogna ragazzo sogna» di Roberto Vecchioni

                  Bnkr44 con Pino D’Angiò - «Ma quale idea» di Pino D’Angiò

                  • Irama con Riccardo Cocciante - «Quando finisce un amore» di Riccardo Cocciante

                  • Fiorellla Mannoia con Francesco Gabbani - «Che sia benedetta» di Fiorella Mannoia e «Occidentali’s karma» di Francesco Gabbani

                  • Santi Francesi con Skin - «Hallelujah» di Leonard Cohen

                  • Ricchi e Poveri con Paola & Chiara - Medley di «Sarà perché ti amo» e «Mamma Maria» dei Ricchi e Poveri

                  • Ghali con Ratchopper - Medley dal titolo «Italiano vero»

                  Clara con Ivana Spagna e il Coro di voci bianche del Teatro Regio di Torino - «Il cerchio della vita» di Ivana Spagna

                  • Loredana Bertè con Venerus - «Ragazzo mio» di Luigi Tenco con l’arrangiamento di Ivano Fossati

                  • Geolier con Guè, Luchè e Gigi D’Alessio - Medley dal titolo «Strade»

                  Angelina Mango con il quartetto d’archi dell’orchestra di Roma - «La rondine» di Mango

                  • Alessandra Amoroso con i BoomDaBash - Medley

                  • Dargen D’Amico con BabelNova Orchestra - Omaggio a Ennio Morricone: «Modigliani» sulle note di The Crisis

                  • Mahmood con i Tenores di Bitti - «Come è profondo il mare» di Lucio Dalla

                  • Mr.Rain con i Gemelli Diversi - «Mary» dei Gemelli Diversi

                  • Negramaro con Malika Ayane - «La canzone del sole» di Lucio Battisti

                  • Emma con Bresh - Medley di Tiziano Ferro

                  • Il Volo con Stef Burns - «Who wants to live forever» dei Queen

                  • Diodato con Jack Savoretti - «Amore che vieni, amore che vai» di Fabrizio De André

                  • La Sad con Donatella Rettore - «Lamette» di Donatella Rettore

                  • Il Tre con Fabrizio Moro - Medley di Fabrizio Moro

                  • BigMama con Gaia, La Niña e Sissi - «Lady Marmalade» di Labelle

                  • Maninni con Ermal Meta - «Non mi avete fatto niente» di Ermal Meta

                  • Fred De Palma con gli Eiffel 65 - Medley degli Eiffel 65

                  • Renga e Nek - Medley dei loro successi

                  I cantanti saranno votati dalla giuria della sala stampa, tv e web (33%), dalla giuria delle radio (33%) e dal pubblico a casa tramite televoto (34%). Al termine delle votazioni verrà stilata una classifica provvisoria dei 30 artisti in gara sommata a quella delle serate precedenti, e verranno annunciate le prime cinque posizioni.

                  CorSera









                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                    Ciannamea: "La Rai parte lesa". La Rai pronta ad azione legale contro Travolta

                    Lo spiega Marcello Ciannamea, direttore Intrattenimento Prime Time nel caso della presunta pubblicità occulta delle scarpe U-Power
                    La Rai cerca di rigirare la frittata. Sta alla Rai difatti il controllo degli ospiti e delle conseguenti potenziali pubblicità occulte. John Travolta non si è materializzato da solo sul palco ma sarà stato ore nel backstage dove è pieno di funzionari Rai, alcuni di essi addetti al controllo di cosa o non cosa indossi un ospite.

                    Tra l'altro Gasparri, intervenendo sulla questione, adombra un quadro un attimo più sfaccettato:


                    [...] Resta però il dubbio di come mai Amadeus abbia usato la frase in inglese, che è lo slogan adottato dalla fabbrica di scarpe. Amadeus è un profeta o sapeva qualcosa? Ci dovrà rispondere. Non esistono intoccabili in questo Paese. E attendiamo anche l'inchiesta di alcune trasmissioni di punta della Rai, che calunniano la gente perbene. Vedremo se cercano la verità sulla propria azienda o se sono al guinzaglio", conclude Gasparri.

                    Non so a che frase in inglese di Amadeus si riferisca, quando ci sono gli ospiti io stacco...ma insomma c'è da vedere bene il tutto.

                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Ahahahahahahaha
                      E' veramente arrabbiato



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio




                        Non so a che frase in inglese di Amadeus si riferisca, quando ci sono gli ospiti io stacco...ma insomma c'è da vedere bene il tutto.
                        da quel che ha capito ha detto un "don't worry be happy" a caso. che è anche lo slogan delle scarpe


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                          Un mio amico che di solito azzecca il vincitore punta tutto su Angelina Mango, vediamo se ci piglia

                          Sta sera dovrebbe esserci Gigi D'Agostino sulla nave

                          troppo felice di rivedere Gigi
                          spero stia bene
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            non ho capito c'è Skin stasera?????
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

                              da quel che ha capito ha detto un "don't worry be happy" a caso. che è anche lo slogan delle scarpe
                              Grazie, adesso è più chiaro.

                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Kurtino Visualizza Messaggio
                                non ho capito c'è Skin stasera?????
                                • Santi Francesi con Skin - «Hallelujah» di Leonard Cohen

                                In duetto con i Santi Francesi (gruppo in gara) con cover di Cohen.

                                Probabilmente si saranno conosciuti tramite i trascorsi ad X Factor
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎