la differenza d'età in un rapporto amoroso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Wolver|ne
    James Howlett
    • Feb 2006
    • 15782
    • 406
    • 286
    • closed in my ego
    • Send PM

la differenza d'età in un rapporto amoroso

m spiego,secondo voi quanto conta la differenza d'età in un rapporto d'amore?

x es. 9 anni di differenza posso precludere un progetto a lungo termine oppure è giusto crederci.. ?

cosa ne pensate?

personalmente.. diciamo pure che c'ho provato ma l'età m causa un blocco emotivo nn indifferente.. xchè mi limita,xchè nn riesco a legarmi totalmente.. xchè mi provoca instabilità,xchè nn riesco ad immaginarmi un futuro cn quella determinata persona anche se quest'ultima mi è entrata dentro,anche se possiede tutto quello che uomo possa desiderare in una donna.. anche se m ama incondizionatamente e senza riserve.. anche se è una persona stupenda che ha tanto da dare e tanto amore da donare,anche se fondamentalmente nn mi fa mancare nulla... mi da tutta se stessa e mi ricopre di attenzioni,sn confuso.. combattuto xchè nn riesco a stargli lontano nn riesco a nn vederla.. a sentirla,ma nello stesso tempo ho paura d farmi e di fargli del male.. xchè nn la vivo bene,nn riesco a godermela e a nn pensare.. forse è questo il problema,penso troppo.. la vita è strana,per certi versi veramente una merda.. ho solamente tanta voglia di piangere

scusate lo sfogo..

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
  • audrey
    Licia..
    • Feb 2007
    • 1678
    • 146
    • 114
    • Cagliari beach, ma senza vincoli
    • Send PM

sono dell' idea che finchè la puoi vivere non ti devi risparmiare...in tutto e per tutto..

mi ricorda molto l' ultimo film di Giovanna Mezzogiorno uscito ora al cinema, ''L' amore non basta''..
    http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded

Commenta

• GIULIO
      The D.I.L.F.
      • May 2002
      • 13522
      • 795
      • 288
      • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
      • Send PM

Esperienza diretta: tra mia sorella e suo marito ci sono 13 anni di differenza, sono sposati da 10 anni e sono splendidi
      Ogni caso è un caso a sè

Originariamente Scritto da Gandhi
      c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• Wolver|ne
        James Howlett
        • Feb 2006
        • 15782
        • 406
        • 286
        • closed in my ego
        • Send PM

Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
        sono dell' idea che finchè la puoi vivere non ti devi risparmiare...in tutto e per tutto..

mi ricorda molto l' ultimo film di Giovanna Mezzogiorno uscito ora al cinema, ''L' amore non basta''..
        credimi,sto proprio male emotivamente.. mi sento depresso,nn ce la faccio.. mi sto autodistruggendo xchè nn mi capisco.. nn riesco più a fare niente,sn tartassato dai pensieri e soffro cm un cane x questa situazione..

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Federico86
          I'm a machine
          • Apr 2006
          • 17554
          • 722
          • 152
          • in un appartamento
          • Send PM

dipende...se una di 21 si mette con uno di 30 nn ci vedo niente di scandaloso...se uno di 19 invece si fa una di 10 invece è ben diverso e si parla di pedofilia
          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• audrey
            Licia..
            • Feb 2007
            • 1678
            • 146
            • 114
            • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
            credimi,sto proprio male emotivamente.. mi sento depresso,nn ce la faccio.. mi sto autodistruggendo xchè nn mi capisco.. nn riesco più a fare niente,sn tartassato dai pensieri e soffro cm un cane x questa situazione..
            ma con lei ne parli?

forse dovresti viverla piu' serenamente, stiamo parlando di 9 nove anni non 20 di differenza..

dico.,.se ci stai bene, è una gran fortuna! dove c'è scritto che puoi stare bene con una persona solo quando la differenza d' età è minima?

Commenta

• audrey
              Licia..
              • Feb 2007
              • 1678
              • 146
              • 114
              • Send PM

a proposito.. quanti anni hai?e lei?

Commenta

• gabriele81
                eh eh son manzo
                • Jul 2006
                • 10162
                • 861
                • 167
                • roma
                • Send PM

Visto che hai parlato di 9 anni e tu ne hai 26 le ipotesi sono due, o lei ha 17 anni, oppure ne ha 35. Nel primo caso la cosa è fattibilissima, nel secondo lasciala.

Commenta

• Wolver|ne
                  James Howlett
                  • Feb 2006
                  • 15782
                  • 406
                  • 286
                  • closed in my ego
                  • Send PM

ma con lei ne parli?

forse dovresti viverla piu' serenamente, stiamo parlando di 9 nove anni non 20 di differenza..

dico.,.se ci stai bene, è una gran fortuna! dove c'è scritto che puoi stare bene con una persona solo quando la differenza d' età è minima?
                  lei ha 17 anni,io ne ho compiuti 26 a marzo,stiamo insieme da quasi 3 mesi,fondamentalmente ci sto bene ma nn riesco ad apprezzarla totalmente anche se esteticamente e mentalmente sembra molto più grande dell'età che ha.. a volte xrò m appare piccola,m sembra inadeguata.. nn m sento capito,forse anche il fatto di vederci quasi tutti i giorni.. l'abitudine,la possessività che spesso risulta pesante ha ammazzato il rapporto,a volte viene meno anche il desiderio d stargli accanto xchè nn riesco ad essere felice ma nello stesso tempo quando capisco che rischio veramente d perderla ci sto male xchè m manca.. sò di essere fortunato xchè molti vorrebbero stare al posto mio,di questo ne sn certo.. xrò nn sò nn riesco a lasciarmi andare totalmente anche se veramente nn avrei potuto desiderare di meglio,ho paura di star male.. e fargli del male

Commenta

• JPP
                    Il Sofisticatore
                    • Aug 2001
                    • 37025
                    • 884
                    • 155
                    • Crema
                    • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                    Visto che hai parlato di 9 anni e tu ne hai 26 le ipotesi sono due, o lei ha 17 anni, oppure ne ha 35. Nel primo caso la cosa è fattibilissima, nel secondo lasciala.

d'accordo con te. La donna dopo i 25 è sulla via della rottamazione
                    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• THE ALEX
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2003
                      • 34619
                      • 828
                      • 1,016
                      • somewhere on planet earth
                      • Send PM

lei ha 17 anni,io ne ho compiuti 26 a marzo,stiamo insieme da quasi 3 mesi,fondamentalmente ci sto bene ma nn riesco ad apprezzarla totalmente anche se esteticamente e mentalmente sembra molto più grande dell'età che ha.. a volte xrò m appare piccola,m sembra inadeguata.. nn m sento capito,forse anche il fatto di vederci quasi tutti i giorni.. l'abitudine,la possessività che spesso risulta pesante ha ammazzato il rapporto,a volte viene meno anche il desiderio d stargli accanto xchè nn riesco ad essere felice ma nello stesso tempo quando capisco che rischio veramente d perderla ci sto male xchè m manca.. sò di essere fortunato xchè molti vorrebbero stare al posto mio,di questo ne sn certo.. xrò nn sò nn riesco a lasciarmi andare totalmente anche se veramente nn avrei potuto desiderare di meglio,ho paura di star male.. e fargli del male
                      naaaaa...credevo fosse lei piu' grande di te di 9 anni.
                      Cosi' problemi non ce ne sono...a parte quelli forse legati alla sua giovane eta',indipendenti cmq dalla vostra differenza.
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• audrey
                        Licia..
                        • Feb 2007
                        • 1678
                        • 146
                        • 114
                        • Send PM

17 anni... beh ovvio che ogni tanto ti appare piccola, mica può avere una maturità totale..

penso sempre che se ci stai bene davvero, vivitela con piu' serenità

Commenta

• Wolver|ne
                          James Howlett
                          • Feb 2006
                          • 15782
                          • 406
                          • 286
                          • closed in my ego
                          • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                          si,17 lei.. io 26

Commenta

• audrey
                            Licia..
                            • Feb 2007
                            • 1678
                            • 146
                            • 114
                            • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                            d'accordo con te. La donna dopo i 25 è sulla via della rottamazione

sto arrivando alla rottamazione

Commenta

• JPP
                              Il Sofisticatore
                              • Aug 2001
                              • 37025
                              • 884
                              • 155
                              • Crema
                              • Send PM

sto arrivando alla rottamazione

tranquilla noi facciamo incentivi rottamazione e ritiriamo anche l'usato
                              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

Working...
                              X