che prima di un rapporto non vi veniva su ?
vi è mai capitato?
Collapse
X
-
eh ohOriginariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggiojpp inside ?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta
-
-
Comunque no, sarà che ho 19 anni e sono più le volte che viene su senza motivo che quelle in cui non viene su anche di fronte ad un culo apparecchiato...
Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
a jpp dovresti fare la domanda contrariaOriginariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioche prima di un rapporto non vi veniva su ?
Commenta
-
-
eh penso di si ma nn so come uscirne...Originariamente Scritto da darkiorg Visualizza MessaggioCerto Fede...potrebbe trattarsi della famosa sindrome da prestazione!
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta
-
-
sì, alcuni la chiamano anche pestilenza da prestazioneOriginariamente Scritto da darkiorg Visualizza MessaggioCerto Fede...potrebbe trattarsi della famosa sindrome da prestazione!
Commenta
-
-
comunque a parte gli scherzi tranquillo i primi tempi con una raga a cui vuoi bene son cose che possono succedere. Col tempo costruirete insieme la vostra intimità e andrà tutto per il meglio. Poi arriva la fase del sesso hardcore.
Commenta
-
-
speremOriginariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiocomunque a parte gli scherzi tranquillo i primi tempi con una raga a cui vuoi bene son cose che possono succedere. Col tempo costruirete insieme la vostra intimità e andrà tutto per il meglio. Poi arriva la fase del sesso hardcore.
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta
-
-
povero fede, tutto sto tempo alla ricerca di una ragazza e adesso che l'hai trovata non puoi manco scoparci...
Forse ti sei lasciato influenzare dai alcuni tuoi contatti msn
Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Ne uscirai fuori solamente non pensandoci e rilassandoti...non devi assolutamente pensare a come sco...tela ma solo a farla star bene...poi una toccatina qua, una toccatina la' contornata da baci ovunque...faranno il resto!
Commenta
-

Commenta