Ora so' con certezza. Dovrei essere a milano lunedi 11marzo in serata e ritornare il 16. L'unico problema è che l'albergo che hanno trovato, di cui sono ospite, e' a novara.
chi è di milano???
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Un tempo se si doveva andare a Roma non si prenotava l'albergo a Latina...Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza MessaggioOra so' con certezza. Dovrei essere a milano lunedi 11marzo in serata e ritornare il 16. L'unico problema è che l'albergo che hanno trovato, di cui sono ospite, e' a novara.
Mi sento old
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
scusate ragazzi! avete ragione, infatti volevo eliminare il post. Giorni fa parlavo con dorian, e mi chiedevo, dovendo salire per lavoro a milano, per non fermarmi una settimana intera se magari ci si poteva organizzare per qualche wo, purtroppo pero' oggi mi è stato detto che l'amico che è ospite di una ditta per cui lavora ha le stanze in un albergo a novara! se si puo' organizzare, mi farebbe piacere!
PS non ho niente contro i gay, ma non faccio parte di loro, quindi la richiesta era ai soli fini di allenamento e stop! grazie e scusate ancora!
Commenta
-
-
sei stato cosi gentile e educato nel rispondere che ho cancellato la mia villana provocazione che mi ha fatto sentire una caccolina" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
se non mi sbaglio c'è niko74 che è di MILano, prova a contattarloOriginariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggioscusate ragazzi! avete ragione, infatti volevo eliminare il post. Giorni fa parlavo con dorian, e mi chiedevo, dovendo salire per lavoro a milano, per non fermarmi una settimana intera se magari ci si poteva organizzare per qualche wo, purtroppo pero' oggi mi è stato detto che l'amico che è ospite di una ditta per cui lavora ha le stanze in un albergo a novara! se si puo' organizzare, mi farebbe piacere!
PS non ho niente contro i gay, ma non faccio parte di loro, quindi la richiesta era ai soli fini di allenamento e stop! grazie e scusate ancora!
Commenta
-
Commenta