Originariamente Scritto da TheSmi
Visualizza Messaggio
Il vostro ultimo 2 di picche
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggionon ho mai preso 2 di picche perchè in genere le donne non si lasciano avvicinare da me abbastanza perchè possa parlargli
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggionon ho mai preso 2 di picche perchè in genere le donne non si lasciano avvicinare da me abbastanza perchè possa parlargli
Leave a comment:
-
-
non ho mai preso 2 di picche perchè in genere le donne non si lasciano avvicinare da me abbastanza perchè possa parlargli
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiopiccolo Ot
raga,su badoo ho beccato delle tipe(riconosciute dalle foto)che vedo sempre in alcuni locali che bazzico qui a fi(non c ho mai parlato)
tra l altro cn alcune di queste ci si lancia diverse occhiate(dal vivo)tutte le settimane
ma nn riesco a farle capire chi sono
nn ho la foto sul mi profilo
boia che macello
Leave a comment:
-
-
piccolo Ot
raga,su badoo ho beccato delle tipe(riconosciute dalle foto)che vedo sempre in alcuni locali che bazzico qui a fi(non c ho mai parlato)
tra l altro cn alcune di queste ci si lancia diverse occhiate(dal vivo)tutte le settimane
ma nn riesco a farle capire chi sono
nn ho la foto sul mi profilo
boia che macello
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza MessaggioNon rispondo delle mie azioni dopo le 22.00
scherzavo, manx
aspetta che mi pettino
Leave a comment:
-
-
Che devo raccontare...ne avrò presi a decine in gioventù, come tutti...certo poi se non ci si prova mai...praticamente con la stessa sequenza: apparente interesse, da parte sua, e poi, al dunque o poco prima, si tira indietro...sempre la stessa storia..
Tuttavia, anche i 2 di picche hanno una loro funzione...aiutano a capire (per modo di dire...) le donne, i loro desideri, ciò che piace loro ecc....
Quindi, a forza di 2 di picche, ho pianopiano assestato il tiro e poi è andata indubbiamente meglio
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosono traduttore ma non trovo nessuna corrispondenza semantica-concettuale
scherzavo, manx
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggiomanx ponevi dei peli notevoli
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggiomanx poni degli assist notevoli
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioall'epoca li avevomanx poni degli assist notevoli
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMa non e' un 2 di picche...,il due di picche ' quamdo ci provi e lei non ci sta
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMa non e' un 2 di picche...,il due di picche ' quamdo ci provi e lei non ci sta
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggioecco il motivo della caduta
Leave a comment:
-
Leave a comment: