Il vostro ultimo 2 di picche

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hombrillo
    replied
    Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
    vabbè quello delle scuole medie è hombrillo,di che ti meravigli?
    cattivo
    ma tu lo sai ke nn dico mai balle

Leave a comment:

• Hombrillo
    replied
    Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggio
    non sono troppo d'accordo...di solito chi ha paura del rifiuto solo i disperati i cessi o stupidi

io invece sono d'accordo.. se ti senti figo spesso sei anche molto orgoglioso ed egocentrico, qndi un eventuale rifiuto ti può pesare tanto
    se sei un cesso invece non ti scalfisce, una più una meno......

Leave a comment:

• Icarus
    replied
    Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
    In passato, due anni fa', alle scuole medie, mai,..... chi ***** siete?
    solo ieri sera io ne ho presi tre, ma se vi dico i motivi vi mettete a ridere
    Pero' ho rimediato un asso di bastoni, e adesso vedo di giocarmelo.
    vabbè quello delle scuole medie è hombrillo,di che ti meravigli?

Leave a comment:

• Hombrillo
    replied
    Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
    io ne ho presi diversi in passato, ma ho anche chiavato numericamente + di quante me lo abbiano dato: quando capii che la paura del rifiuto andava superata, cominciai a chiavare tanto. (ricordo delle figure di merda plateali ad esempio sulla spiaggia di brac davanti a centinaia di persone: io ci provo, questa imbarazzatissima guarda il marito che sta salendo dal mare)
    i deboli hanno una paura fottuta di affrontare il rifiuto, e si tarpano le ali a priori: sono sopratutto quelli con + chances, per bellezza fisica o proprietà intellettuali, siccome temi di + quando pensi di aver molto da mettere in gioco. i disperati, cessi o stupidi, di solito ci provano perchè tanto non hanno nulla da perdere. io ad un certo punto capii che alle donne, se ti proponi con coraggio, piaci anche se poi ti rifiutano: ne esci a testa alta
    ora è diverso, cerco la chiavata da raffinato gourmet...si matura, o invecchia.
    amico tu della vita ne sai a pakki
    hai detto cose giustissime... ho un amico che ci prova molto e infatti scopa molto.. non ha paura di farsi brutte figure e anzi così ottiene molto + di quanto meriterebbe per aspetto fisico o intelligenza, in cui certo non eccelle...
    io invece non ci provo mai con nessuna... mi piace ke sia la tipa a corteggiarmi e a farmi capire, ancor meglio se velatamente e progressivamente, quanto mi desidera

Leave a comment:

• MIZARD
    Guest replied
    In passato, due anni fa', alle scuole medie, mai,..... chi ***** siete?
    solo ieri sera io ne ho presi tre, ma se vi dico i motivi vi mettete a ridere
    Pero' ho rimediato un asso di bastoni, e adesso vedo di giocarmelo.

Leave a comment:

• zajka
    replied
    Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
    la prox settimana,quando la vedo le svelo la mia identità
    settimana prossima sei a Rimini te lo sei scordato te stavolta? sei messo peggio di me checco

Leave a comment:

• ItalianBoy
    replied
    Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
    i deboli hanno una paura fottuta di affrontare il rifiuto, e si tarpano le ali a priori: sono sopratutto quelli con + chances, per bellezza fisica o proprietà intellettuali, siccome temi di + quando pensi di aver molto da mettere in gioco. i disperati, cessi o stupidi, di solito ci provano perchè tanto non hanno nulla da perdere. io ad un certo punto capii che alle donne, se ti proponi con coraggio, piaci anche se poi ti rifiutano: ne esci a testa alta

non sono troppo d'accordo...di solito chi ha paura del rifiuto solo i disperati i cessi o stupidi

Leave a comment:

• Gary
    replied
    checco , poi ti lamenti delle mie frecciatine , ma cosi mi costringi

Leave a comment:

• thetongue
    replied
    io ne ho presi diversi in passato, ma ho anche chiavato numericamente + di quante me lo abbiano dato: quando capii che la paura del rifiuto andava superata, cominciai a chiavare tanto. (ricordo delle figure di merda plateali ad esempio sulla spiaggia di brac davanti a centinaia di persone: io ci provo, questa imbarazzatissima guarda il marito che sta salendo dal mare)

Leave a comment:

• marcandrea
    replied
    Originariamente Scritto da dirittipasolini Visualizza Messaggio
    Solito comportamento da bigotto,finchè si parla di donne tutto va bene,poi però si allude all'uomo ed ecco che esce la faccina,la presa in giro. Finirai sull'Unità,Marciandrea il fascista.
    in passato ho avuto l'onore di essere stato menzionato dall'unità... e proprio come la tua predizione fascista

Leave a comment:

• tyler360
    replied
    Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
    esatto.
    d'altra parte è la creatura imperfetta di dio

quando hai un'istruzione superiore e capacità fisiche fuori norma che bisogno hai di una donna?

Leave a comment:

• dirittipasolini
    replied
    Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggio
    e grazie... non ti sei mai avvicinato ad una donna... o uomo
    Solito comportamento da bigotto,finchè si parla di donne tutto va bene,poi però si allude all'uomo ed ecco che esce la faccina,la presa in giro. Finirai sull'Unità,Marciandrea il fascista.

Tornando alla domanda iniziale. A me non è mai successo,anche perchè di solito vado con gente che si propone di appizzarmelo nel buio squallido dei parchi.

Leave a comment:

• gabriele81
    replied
    Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggio
    e grazie... non ti sei mai avvicinato ad una donna...
    esatto.

Leave a comment:

• Theycallmechobo
    replied
    A proposito si zajka dove sta? Mo la frego a jpp cosi' vendico il povero checco

Leave a comment:

• Theycallmechobo
    replied
    Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
    checco perdio riprenditi dalla botta jpp-zaika

Leave a comment:

Working...
X