Originariamente Scritto da eremita
Visualizza Messaggio
Il vostro ultimo 2 di picche
Collapse
X
-
Guest replied
-
-
io sono almeno 6 anni ke nn vado in disco (escludendo una disco metal alle canarie, mesi fa)
e spero di continuare cosi per molto tempo
Leave a comment:
-
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggioora ce li dici
kurt ne e' pure testimone
Leave a comment:
-
-
tipa la penultima in disco ubriaco marcio me ne sn presi tipo 5 o 7,invece l'ultima volta m e andata bene al primo colpo con una francesina
Leave a comment:
-
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio... se devo pagare 20 euro per entrare ci provo con almeno 60 tipe
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioahahah, checco su bw non puoi fare domande in cui si debba rispondere rivelando debolezze o figuracce.
se chiedevi la cosa contraria, ovvero l'ultimo due di picche dato a una donna, ricevevi risposte chilometriche
Leave a comment:
-
-
ahahah, checco su bw non puoi fare domande in cui si debba rispondere rivelando debolezze o figuracce.
se chiedevi la cosa contraria, ovvero l'ultimo due di picche dato a una donna, ricevevi risposte chilometriche
Leave a comment:
-
-
quest estate,in discoteca,ci provo con una,non so come ma riesco a fare un abbordaggio da manuale,esca dalla pisca mano nella mano,parliamo,scambiamo i numeri,in settimana usciamo due volte,non riesco mai a baciarla,un paio di giorni dopo mi arriva il fatal SMS ....risparmio il contenuto,vi dico solo che finiva con :buona continuazione.....la mia reazione fu risata isterica accompagnata da bestemmie
poi beh ce ne son stati altri ma ero ubriaco e nn contanoLast edited by eremita; 02-03-2008, 23:46:09.
Leave a comment:
-
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiose sei un cesso invece non ti scalfisce, una più una meno......
Non mi reputo un figo, ma qui entra in gioco il carattere di una persona. A me personalmente piace conquistare ed essere conquistato con percentuali che variano a seconda del momento, e mi gioco altre carte che vanno oltre la bellezza(che oggettivamente non ho, ma esiste anche quella soggettiva), e quindi, i due di picche, sia dati che ricevuti, ci sono spesso.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiose devo pagare 20 euro per entrare ci provo con almeno 60 tipe
beh ma provarci con tante poi si fa la figura del morto di ****( e le tipe certe cose lo capiscono) e le possiibilità che ci stanno diminuiscono notevolmente
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocattivo
ma tu lo sai ke nn dico mai balle
però vivi in un mondo apparte
Leave a comment:
-
-
poi ci sarebbero mille considerazioni da fare.. ad esempio la discoteca è un mondo da parte. chiaro ke ci va debba "buttarsi"... come disse un mio amico tirchio almeno quanto me, se devo pagare 20 euro per entrare ci provo con almeno 60 tipe
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioqndi un eventuale rifiuto ti può pesare tanto
infatti oggi all'aperitivo potevo chiedere il numero a una tipa che c'era anche ieri in un locale ma nn l'ho fatto
di sicuro non la ribecco più
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiosolo ieri sera io ne ho presi tre, ma se vi dico i motivi vi mettete a ridere
Leave a comment:
-
Leave a comment: