Il vostro ultimo 2 di picche

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• MIZARD
    Guest replied
    Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio
    tipa la penultima in disco ubriaco marcio me ne sn presi tipo 5 o 7,invece l'ultima volta m e andata bene al primo colpo con una francesina
    ereminkia, dicevo a kurt che col tuo cravattino rosa, tutto cio' non sarebbe successo... hehehe ottime le francesine.

Leave a comment:

• Hombrillo
    replied
    io sono almeno 6 anni ke nn vado in disco (escludendo una disco metal alle canarie, mesi fa)
    e spero di continuare cosi per molto tempo

Leave a comment:

• MIZARD
    Guest replied
    Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggio
    ora ce li dici
    una era lesbica, una faceva la ***** con un altro, e una me l'ha dato perche' piacevo all'amica.

kurt ne e' pure testimone

Leave a comment:

• eremita
    replied
    tipa la penultima in disco ubriaco marcio me ne sn presi tipo 5 o 7,invece l'ultima volta m e andata bene al primo colpo con una francesina

Leave a comment:

• MIZARD
    Guest replied
    Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
    ... se devo pagare 20 euro per entrare ci provo con almeno 60 tipe
    fossi in te mi metterei davanti ad un distributore di preservativi con 20 euro in mano... ne rimorchi lo stesso numero,scopi, e risparmi i soldi per una 20ina di condom

Leave a comment:

• zajka
    replied
    Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
    ahahah, checco su bw non puoi fare domande in cui si debba rispondere rivelando debolezze o figuracce.
    se chiedevi la cosa contraria, ovvero l'ultimo due di picche dato a una donna, ricevevi risposte chilometriche
    boia se è vero

Leave a comment:

• Hombrillo
    replied
    l'ultimo due di pikke ad una donna? forse mai dato uno......

Leave a comment:

• mrs mandolino
    replied
    ahahah, checco su bw non puoi fare domande in cui si debba rispondere rivelando debolezze o figuracce.
    se chiedevi la cosa contraria, ovvero l'ultimo due di picche dato a una donna, ricevevi risposte chilometriche

Leave a comment:

• eremita
    replied
    quest estate,in discoteca,ci provo con una,non so come ma riesco a fare un abbordaggio da manuale,esca dalla pisca mano nella mano,parliamo,scambiamo i numeri,in settimana usciamo due volte,non riesco mai a baciarla,un paio di giorni dopo mi arriva il fatal SMS ....risparmio il contenuto,vi dico solo che finiva con :buona continuazione.....la mia reazione fu risata isterica accompagnata da bestemmie

poi beh ce ne son stati altri ma ero ubriaco e nn contano
    Last edited by eremita; 02-03-2008, 23:46:09.

Leave a comment:

• MIZARD
    Guest replied
    se sei un cesso invece non ti scalfisce, una più una meno......
    potrei sostituire alla frase "sesso" con "figo" e il risultato non cambierebbe.
    Non mi reputo un figo, ma qui entra in gioco il carattere di una persona. A me personalmente piace conquistare ed essere conquistato con percentuali che variano a seconda del momento, e mi gioco altre carte che vanno oltre la bellezza(che oggettivamente non ho, ma esiste anche quella soggettiva), e quindi, i due di picche, sia dati che ricevuti, ci sono spesso.

Leave a comment:

• ItalianBoy
    replied
    se devo pagare 20 euro per entrare ci provo con almeno 60 tipe

beh ma provarci con tante poi si fa la figura del morto di ****( e le tipe certe cose lo capiscono) e le possiibilità che ci stanno diminuiscono notevolmente

Leave a comment:

• Icarus
    replied
    cattivo
    ma tu lo sai ke nn dico mai balle
    no,lo so che sei sincero,ci mancherebbe
    però vivi in un mondo apparte

Leave a comment:

• Hombrillo
    replied
    poi ci sarebbero mille considerazioni da fare.. ad esempio la discoteca è un mondo da parte. chiaro ke ci va debba "buttarsi"... come disse un mio amico tirchio almeno quanto me, se devo pagare 20 euro per entrare ci provo con almeno 60 tipe

Leave a comment:

• ItalianBoy
    replied
    qndi un eventuale rifiuto ti può pesare tanto
    io non sono figo per ammetto che un rifiuto mi pesa tanto..

infatti oggi all'aperitivo potevo chiedere il numero a una tipa che c'era anche ieri in un locale ma nn l'ho fatto

di sicuro non la ribecco più

Leave a comment:

• ItalianBoy
    replied
    Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
    solo ieri sera io ne ho presi tre, ma se vi dico i motivi vi mettete a ridere
    ora ce li dici

Leave a comment:

Working...
X