Il vostro ultimo 2 di picche

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The_machine
    replied
    Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
    ahahah, checco su bw non puoi fare domande in cui si debba rispondere rivelando debolezze o figuracce.
    se chiedevi la cosa contraria, ovvero l'ultimo due di picche dato a una donna, ricevevi risposte chilometriche
    Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
    boia se è vero

Sentiamo cosa rispondete voi invece...

Leave a comment:

• The_machine
    replied
    Qualche mese fa in discoteca mi ero messo in testa di provarci con tutte quelle che mi piacevano e ne ho rimediati un bel po'...al di fuori mai perchè ho sempre aspettato che le cose venissero spontanee

Leave a comment:

• motorhead
    replied
    Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio
    quest estate,in discoteca,ci provo con una,non so come ma riesco a fare un abbordaggio da manuale,esca dalla pisca mano nella mano,parliamo,scambiamo i numeri,in settimana usciamo due volte,non riesco mai a baciarla,un paio di giorni dopo mi arriva il fatal SMS ....risparmio il contenuto,vi dico solo che finiva con :buona continuazione.....la mia reazione fu risata isterica accompagnata da bestemmie
    e qui mi cadi su uno dei passagi fondamentali: se ti rifiuta la paccata (o slinguata chiamala come vuoi) entro 1-2 uscite vuol dire che non ce n'è.
    è un dato di fatto.. ci possono essere delle rarissime eccezioni e casi particolari ma la motivazione deve essere seria e l'unica è che esce con te pur essendo fidanzata e indecisa.

Leave a comment:

• motorhead
    replied
    Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
    io ne ho presi diversi in passato, ma ho anche chiavato numericamente + di quante me lo abbiano dato: quando capii che la paura del rifiuto andava superata, cominciai a chiavare tanto. (ricordo delle figure di merda plateali ad esempio sulla spiaggia di brac davanti a centinaia di persone: io ci provo, questa imbarazzatissima guarda il marito che sta salendo dal mare)
    i deboli hanno una paura fottuta di affrontare il rifiuto, e si tarpano le ali a priori: sono sopratutto quelli con + chances, per bellezza fisica o proprietà intellettuali, siccome temi di + quando pensi di aver molto da mettere in gioco. i disperati, cessi o stupidi, di solito ci provano perchè tanto non hanno nulla da perdere. io ad un certo punto capii che alle donne, se ti proponi con coraggio, piaci anche se poi ti rifiutano: ne esci a testa alta
    ora è diverso, cerco la chiavata da raffinato gourmet...si matura, o invecchia.
    d'accordissimo! (però di figure di merda ne ho viste di peggiori... )

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio
    per la seconda cosa il naso cresce
    avevo 16 anni, mi consigliai con la mia miglior amica... ricordo ancora continuava a dire "vai! il ferro va battuto finchè è caldo!"
    ma invece venni respinto "provo solo amicizia per te" mi disse lei. Oggi vive a mantova con la sua compagna.
    E io non mi sono mai più fatto avanti con una ragazza

Leave a comment:

• Hombrillo
    replied
    basta, la discussione è andata....

Leave a comment:

• eremita
    replied
    Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
    fai schifo, pero' tralasci tutto cio' che di liquido ci fai andare sopra prima, durante, e dopo le tue serate in discoteca..
    non l'ho ancora sporcato stranamente,temo che a breve ci vomitero sopra

Leave a comment:

• MIZARD
    Guest replied
    temo di no,in quanto non l ho mai lavato
    fai schifo, pero' tralasci tutto cio' che di liquido ci fai andare sopra prima, durante, e dopo le tue serate in discoteca..

Leave a comment:

• mrs mandolino
    replied
    ---

Leave a comment:

• Icarus
    replied
    Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
    ahahah, checco su bw non puoi fare domande in cui si debba rispondere rivelando debolezze o figuracce.
    se chiedevi la cosa contraria, ovvero l'ultimo due di picche dato a una donna, ricevevi risposte chilometriche
    grande mandola

Leave a comment:

• eremita
    replied
    era fuxia, a furia di mettertelo sempre e' diventato marcio e si e' scolorito

Leave a comment:

• MIZARD
    Guest replied
    è fuxia perdio è fuxia
    era fuxia, a furia di mettertelo sempre e' diventato marcio e si e' scolorito

Leave a comment:

• Hombrillo
    replied
    mò guardo zajka, spassiba

Leave a comment:

• zajka
    replied
    hombre hai rep

Leave a comment:

• eremita
    replied
    ereminkia, dicevo a kurt che col tuo cravattino rosa, tutto cio' non sarebbe successo... hehehe ottime le francesine.
    è fuxia perdio è fuxia

Leave a comment:

Working...
X