Il vostro ultimo 2 di picche

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dsquared
    replied
    Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
    l'ultimo due di pikke ad una donna? forse mai dato uno......
    Questo è decisamente un'altro discorso

Leave a comment:

• Theycallmechobo
    replied
    Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    I due di picche esistono perchè la gente si mette nelle condizione di riceverli.
    Ne sai qualcosa eh?

Leave a comment:

• JPP
    replied
    I due di picche esistono perchè la gente si mette nelle condizione di riceverli.

Leave a comment:

• Oliver Sparrow
    replied
    a dicembre

Le scrissi una lettera.
    Il giorno dopo mi arriva un messaggio sul cell:"Apprezzo il tuo gesto carino,ma sono impegnata."

Leave a comment:

• Linux
    replied
    ieri sera.......mega ****.......terza uscita........***** mi spettava.......invece nada......

Leave a comment:

• Theycallmechobo
    replied
    Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
    settimana prossima sei a Rimini te lo sei scordato te stavolta? sei messo peggio di me checco
    Gia' a Rimini? Ti avevo detto che volevo andare piano ..almeno all'inizio...

Leave a comment:

• Theycallmechobo
    replied
    Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
    io ne ho presi diversi in passato, ma ho anche chiavato numericamente + di quante me lo abbiano dato: quando capii che la paura del rifiuto andava superata, cominciai a chiavare tanto. (ricordo delle figure di merda plateali ad esempio sulla spiaggia di brac davanti a centinaia di persone: io ci provo, questa imbarazzatissima guarda il marito che sta salendo dal mare)
    i deboli hanno una paura fottuta di affrontare il rifiuto, e si tarpano le ali a priori: sono sopratutto quelli con + chances, per bellezza fisica o proprietà intellettuali, siccome temi di + quando pensi di aver molto da mettere in gioco. i disperati, cessi o stupidi, di solito ci provano perchè tanto non hanno nulla da perdere. io ad un certo punto capii che alle donne, se ti proponi con coraggio, piaci anche se poi ti rifiutano: ne esci a testa alta
    ora è diverso, cerco la chiavata da raffinato gourmet...si matura, o invecchia.
    Brava linguaccia...

Leave a comment:

• Hombrillo
    replied
    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    Ma poi in generale su bw è pieno di gente che racconta le proprie sfighe, non mi sembra che tutti vogliano dare un'immagine sempre e comunque da vincente
    anzi.....

Leave a comment:

• Albe
    replied
    io ne ho presi diversi in passato, ma ho anche chiavato numericamente + di quante me lo abbiano dato: quando capii che la paura del rifiuto andava superata, cominciai a chiavare tanto. (ricordo delle figure di merda plateali ad esempio sulla spiaggia di brac davanti a centinaia di persone: io ci provo, questa imbarazzatissima guarda il marito che sta salendo dal mare)
    i deboli hanno una paura fottuta di affrontare il rifiuto, e si tarpano le ali a priori: sono sopratutto quelli con + chances, per bellezza fisica o proprietà intellettuali, siccome temi di + quando pensi di aver molto da mettere in gioco. i disperati, cessi o stupidi, di solito ci provano perchè tanto non hanno nulla da perdere. io ad un certo punto capii che alle donne, se ti proponi con coraggio, piaci anche se poi ti rifiutano: ne esci a testa alta
    ora è diverso, cerco la chiavata da raffinato gourmet...si matura, o invecchia.
    quoto

Leave a comment:

• Albe
    replied
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    gioco solo a scopa e rubamazzo

manx perchè hai antonio albanese in avatar ?

Leave a comment:

• gabriele86
    replied
    mi ci vedevo, ci andavo, po i al momento di mettersi insieme si è fatta dare 4 bordate da uno con un membro equino di 26 anni che gli andava dietro da 10 anni e gg, poi si sono messi insieme.

BAM siamo fratelli???

Leave a comment:

• thetongue
    replied
    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    Ma poi in generale su bw è pieno di gente che racconta le proprie sfighe, non mi sembra che tutti vogliano dare un'immagine sempre e comunque da vincente
    vero, ma devi ricordare che alle donne piace mettere le cose sotto una certa luce: le da un senso di rivalsa atavico

Leave a comment:

• The_machine
    replied
    beh, le testimonianze date invece ti smentiscono. a parte io, tanti altri hanno raccontato, o se preferisci ammesso.

Leave a comment:

• Gary
    replied
    io comunque sinceramente non mi ricordo il mio ultime due di picchie..forse nemmeno l'ho mai avuto

Leave a comment:

• thetongue
    replied
    Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
    ahahah, checco su bw non puoi fare domande in cui si debba rispondere rivelando debolezze o figuracce.
    se chiedevi la cosa contraria, ovvero l'ultimo due di picche dato a una donna, ricevevi risposte chilometriche

beh, le testimonianze date invece ti smentiscono. a parte io, tanti altri hanno raccontato, o se preferisci ammesso.
    come ho detto, se fatta con coraggio la proposta viene sempre apprezzata dalla donna, che poi rifiuti o no: fiutano indecisi e cacasotti quando tentennano e non ci provano a metri di distanza, ed apprezzano i temerari anche se devono declinare. le vere figure di merda son quelle che senti dentro, quando ti rendi conto di non trovare il coraggio di provarci perchè hai paura del rifiuto. in questa ottica, ogni tentativo è vittorioso perchè si è battuta quella paura, a prescindere dal risultato

Leave a comment:

Working...
X