Il vostro ultimo 2 di picche

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Theycallmechobo
    replied
    Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
    ti riferisci a qualcuno in particolare ?
    piu' d'una..

Leave a comment:

• Albe
    replied
    Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
    Non direi...
    ti riferisci a qualcuno in particolare ?

Leave a comment:

• Theycallmechobo
    replied
    Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
    tutte le donne che resistono per più di qualche mese su bw sono dotate di intelletto !
    Non direi...

Leave a comment:

• Albe
    replied
    tutte le donne che resistono per più di qualche mese su bw sono dotate di intelletto !

Leave a comment:

• Theycallmechobo
    replied
    Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
    ma avevo capito su su..
    Una donna dotata di intelletto? MIRACOLO...

P.s. Scherzo ...

Leave a comment:

• Albe
    replied
    Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    per me scopare conta meno di zero, forse per questo che ho successo. Voi che siete schiavi della ****... (atmosfera contemplativa, con rumore tintinnante tipo i cosi cinesi che suonano con il vento, pausa con inquadratura sulle nuvole che oscurano il sole, una rondine che vola bassa) mi fate pena...(tuono in lontananza e schiamazzio lontano a perdersi nel vento di bambini che giocano nel cortile)

eeehhh grazie al *****.....

Leave a comment:

• MadRock
    replied
    Sono disilluso,non drammatico.
    ma avevo capito su su..

Leave a comment:

• Theycallmechobo
    replied
    vale lo stesso discorso dall'altra parte, you know..
    E' vero.

Leave a comment:

• MadRock
    replied
    Mai stato schiavo della ****...mai fatto il provolone in disco o merdate del genere...certo che mi capita di avere rapporti e sinceramente ora preferisco quelli meno impegnativi...mi stavo riferendo al livello di troiaggine che circola...e come uno puo' solo pensare di avere un rapporto serio con lo schifo che c'e' in giro...
    vale lo stesso discorso dall'altra parte, you know..

Leave a comment:

• Theycallmechobo
    replied
    eeeeeeh ma come siamo drammatici...
    Sono disilluso,non drammatico.

Leave a comment:

• Theycallmechobo
    replied
    per me scopare conta meno di zero, forse per questo che ho successo. Voi che siete schiavi della ****... (atmosfera contemplativa, con rumore tintinnante tipo i cosi cinesi che suonano con il vento, pausa con inquadratura sulle nuvole che oscurano il sole, una rondine che vola bassa) mi fate pena...(tuono in lontananza e schiamazzio lontano a perdersi nel vento di bambini che giocano nel cortile)
    Mai stato schiavo della ****...mai fatto il provolone in disco o merdate del genere...certo che mi capita di avere rapporti e sinceramente ora preferisco quelli meno impegnativi...mi stavo riferendo al livello di troiaggine che circola...e come uno puo' solo pensare di avere un rapporto serio con lo schifo che c'e' in giro...

Leave a comment:

• MadRock
    replied
    Guarda e' meglio che non parli io...ultimamente mi son capitate cose(una su tutte) che veramente mi hanno fatto perdere l'ultima briciola di stima che avevo per il gentil sesso....almeno mi son divertito ....
    eeeeeeh ma come siamo drammatici...

Leave a comment:

• JPP
    replied
    Guarda e' meglio che non parli io...ultimamente mi son capitate cose(una su tutte) che veramente mi hanno fatto perdere l'ultima briciola di stima che avevo per il gentil sesso....almeno mi son divertito ....

Leave a comment:

• Theycallmechobo
    replied
    non farmi dire cose che non ho voluto dire eh?

Leave a comment:

• JPP
    replied
    Su questo ti quoto...

non farmi dire cose che non ho voluto dire eh?

Leave a comment:

Working...
X