Il vostro ultimo 2 di picche

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• MIZARD
    Guest replied
    Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
    Io non sono cosi' per delusioni ricevute ,sono cosi' perche' vedo come sono le donne e non mi fido....il tuo discorso e' giusto ..il problema e' che quando vedo una bella ragazza che mi attira come posso non frequentarla? La carne e' debole...beato te che con la pazienza hai trovato quel che cercavi
    Chobin, capisco benissimo la tua situazione, e quella di altri qui dentro che dicono di non aver mai preso due di picche, anche se penso che dietro ci sia molto altro..(ma non voglio addentrarmi oltre)
    Non ti/ci fidiamo delle donne e purtroppo non riusciamo a farne a meno, e tutto si riduce al fatto di dover avere una gran botta di culo per trovare quella giusta

Leave a comment:

• checco78
    replied
    Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
    settimana prossima sei a Rimini te lo sei scordato te stavolta? sei messo peggio di me checco
    o gatta Dashac hai raggionema forse ci vado giovedi sera

Leave a comment:

• motorhead
    replied
    no mica sto messo così male, un pò di fluido basta e avanza, poi anche tu sei invitato a dare sfoggio dell'arte del rimorchio
    Last edited by motorhead; 03-03-2008, 20:50:17.

Leave a comment:

• BESTIOLINA
    replied
    Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
    perfetto vieni a roma, tu le rimorchi io poi ci esco

ha detto di essere il signore dei bordelli mica padre pio'
    lui miracoli ancora non ne fa

Leave a comment:

• motorhead
    replied
    Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    puoi non crederci ma io non ne ho mai preso uno. Che poi vada sempre tutto a puttane questo è un altro discorso. Se ci ho provato con una non mi ha mai rifiutato poi sei libero di non credermi
    perfetto vieni a roma, tu le rimorchi io poi ci esco
    Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
    quoto
    se il momento e propizio e mi sento particolarmente in forma la mia emanazione di feromoni e talmente potente che il 2 di picche anche se estratto di tasca,appena resasi conto della situazione, lo userebbe per farci gli aereoplanini o tuttalpiu le barchette
    idem come sopra

Leave a comment:

• BESTIOLINA
    replied
    Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
    long live the "fuck buddy"

Leave a comment:

• THE ALEX
    replied
    esatto
    il bello del ruolo di amante e proprio quello
    ti becchi i lati positivi mentre le rotture di palle toccano al fidanzato ufficiale

long live the "fuck buddy"

Leave a comment:

• BESTIOLINA
    replied
    Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
    e chi ti dice di dover ascoltare le loro cazzate??quello spetta ai fidanzati.

esatto
    il bello del ruolo di amante e proprio quello
    ti becchi i lati positivi mentre le rotture di palle toccano al fidanzato ufficiale

Leave a comment:

• THE ALEX
    replied
    Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    piuttosto che girarne tante meglio solo. Già solo sentire certe cazzate dalle ragazze mi degrada come livello, figuriamoci finisrci a letto.

e chi ti dice di dover ascoltare le loro cazzate??quello spetta ai fidanzati.

Leave a comment:

• RSVSilver
    replied
    piuttosto che girarne tante meglio solo. Già solo sentire certe cazzate dalle ragazze mi degrada come livello, figuriamoci finisrci a letto.

Leave a comment:

• THE ALEX
    replied
    Io non sono cosi' per delusioni ricevute ,sono cosi' perche' vedo come sono le donne e non mi fido....il tuo discorso e' giusto ..il problema e' che quando vedo una bella ragazza che mi attira come posso non frequentarla? La carne e' debole...beato te che con la pazienza hai trovato quel che cercavi

che bello averti trovato...risparmio di scrivere e mi limito a quotare

Leave a comment:

• RSVSilver
    replied
    ziocaro Silver non puoi fare questi assist

beh non si puo' dire che non sia coerente..una palla come vedi è caduta a seguito di una stronza..ho ancora una sola occasione nella vita..se va male anche quella la prendo con filosofia..vedo il lato buono e quando mi prescrivono il testo mi fo le dosi di testa mia e poi corro in palestra a sfruttare la cosa

Leave a comment:

• BESTIOLINA
    replied

pienamente daccordo
    come si fa a fidarsi,e al tuo amico e successo questo, a tuo cugino ques'altro,all'altro amico quest'altro ancora e cosi via, e sto parlando di cose che uno vede di persona non di quelli riferite di 30esima mano.
    a questo aggiungi quelle che uno si rimorchia o comunque vede che ci stanno e sono fidanzate da una vita e andando ad informarsi ne esce fuori che si atteggiano pure da virtuose uno dice come si fa a fidarsi.

sinceramente da un certo punto di vista trovo piu romantico girarne tante per cercare quella giusta,imbattendocisi per caso in mezzo alle varie storielle di compagnia piuttosto che come fanno molti attaccarsi alla prima che capita autoconvincendosi che sia quella giusta.
    personalmente sono arrivato alla mia età senza dire ti amo a nessuna
    non la giudico per niente una bella cosa ma piuttosto che dirlo o meglio autoconvincermi di provare tale sentimento perche sento l'avanzare dell'orologio accontentasi di qualcuna che interiormente si sa gia che è un ripiego allora a quel punto preferisco passare il resto della vita girando da un amichetta all'altra senza dirlo a nessuna.

Leave a comment:

• BESTIOLINA
    replied
    Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    sai cosa...a me anche se una ragazza è bella ma caratterialmente non mi prende e la vedo scema mi cascan le palle e mi passa l'interesse anche per il sesso con quella persona.

ziocaro Silver non puoi fare questi assist

Leave a comment:

• thetongue
    replied
    le donne sono come i cani, la paura la sentono fiutandola
    qui ti sbagli, non è prerogativa solo delle donne

per me scopare conta meno di zero, forse per questo che ho successo. Voi che siete schiavi della ****)
    qui hai ragione, è il problema dei molti. io ho il problema opposto ora: mi sforzo per farmela piacere, di tanto in tanto. il resto è noia, e lo dico con tanta tristezza

il problema e' che qui non e' possibile..e solo non rieso a stare...ma credimi non c'e' niente di bello in tutto cio'.
    sono tristemente nella stessa condizione, ma da un po' di tempo mi chiedo se sia io 1. a pescare in mari sbagliati 2. che in fondo in fondo i mari sbagliati mi piacciano

io devo trovare "qualcosa" oltre l'aspetto fisico..seppur per rapporti "occasionali..
    again, same here. la mattanza di fica è na cosa che non puoi sostenere per diversi anni. poi devi avere uno stimolo + olistico per sforzarti di continuare a battere

Leave a comment:

Working...
X