Il vostro ultimo 2 di picche

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• thetongue
    replied
    si, googlato. è l' Isle of Man TT. visto anche alloggio e pastiera, ci vado

Leave a comment:

• thetongue
    replied
    ......
    Last edited by thetongue; 04-03-2008, 00:51:15.

Leave a comment:

• thetongue
    replied
    Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
    ziobono ragazzi non so se vi rendete conto che state parlando del Tourist Trophy
    no, in questo sono un poverio oblivious mentecatto. da quello che ho capito, è un raduno internazionale, dove perlomeno un paio di morti ogni volta ci scappano. gli arti rotti poi sono innumerevoli, calcolando in numero di locum advertisements per ortopedici

Leave a comment:

• thetongue
    replied
    Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
    mai sentito prima..ma da come la metti sembra che meriti una visita,se non altro per la pastiera..belli tiemp'e na vot'

e nun' è manc' chella passat!: whole grain corn, the ultimate original experience

Leave a comment:

• BESTIOLINA
    replied
    ziobono ragazzi non so se vi rendete conto che state parlando del Tourist Trophy

Leave a comment:

• THE ALEX
    replied
    Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
    senti, che ne pensi. quando stavo a liverpool ho fatto sto bypass ad uno di avellino che vive sull'isola di mann. sto tizio da allora mi tartassa che devo essere suo ospite: voleva a tutti i costi che andassi per giugno scorso al centenario della corsa di moto sull'isola, che si tiene ogni anno. apparentemente la particolarità è che sull'isola di mann non ci sono limiti di velocità, e quindi per una settimana arrivano pazzi da tutto il mondo per correre senza regole per le strade. è un paradiso per ortopedici in cerca di soldi, perchè come immaginerai è na mattanza. sembra esser un evento di rilievo internazionale, ne hai mai sentito parlare?
    mi sta sfracagnando i coglioni di nuovo per quest'anno (la moglie è spagnola ma ci ha già regalato delle pastiere "a livello")

mai sentito prima..ma da come la metti sembra che meriti una visita,se non altro per la pastiera..belli tiemp'e na vot'

Leave a comment:

• thetongue
    replied
    link or stfu

blood will be spilled 2nite.

senti, che ne pensi. quando stavo a liverpool ho fatto sto bypass ad uno di avellino che vive sull'isola di mann. sto tizio da allora mi tartassa che devo essere suo ospite: voleva a tutti i costi che andassi per giugno scorso al centenario della corsa di moto sull'isola, che si tiene ogni anno. apparentemente la particolarità è che sull'isola di mann non ci sono limiti di velocità, e quindi per una settimana arrivano pazzi da tutto il mondo per correre senza regole per le strade. è un paradiso per ortopedici in cerca di soldi, perchè come immaginerai è na mattanza. sembra esser un evento di rilievo internazionale, ne hai mai sentito parlare?
    mi sta sfracagnando i coglioni di nuovo per quest'anno (la moglie è spagnola ma ci ha già regalato delle pastiere "a livello")

Leave a comment:

• THE ALEX
    replied
    sad but true
    link or stfu

blood will be spilled 2nite.

Leave a comment:

• thetongue
    replied
    u kiddin' me right? it ain't funny.

sad but true

Leave a comment:

• THE ALEX
    replied
    beh, c'è andato meglio lui. in un altro 3d ho letto che uno quotava te per rispondere a bandini
    u kiddin' me right? it ain't funny.

Leave a comment:

• thetongue
    replied
    all'anima del complimento
    beh, c'è andato meglio lui. in un altro 3d ho letto che uno quotava te per rispondere a bandini

Leave a comment:

• THE ALEX
    replied
    Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio

all'anima del complimento

Leave a comment:

• Theycallmechobo
    replied
    Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
    hehehe si scusa, hai ragione, ho quotato te per rispondere a jpp, tanto ormai siete la stessa cosa

Leave a comment:

• MIZARD
    Guest replied
    Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
    Comunque miz io non ho mai detto di non aver preso 2 di picche.
    hehehe si scusa, hai ragione, ho quotato te per rispondere a jpp, tanto ormai siete la stessa cosa

Leave a comment:

• Theycallmechobo
    replied
    Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
    Chobin, capisco benissimo la tua situazione, e quella di altri qui dentro che dicono di non aver mai preso due di picche, anche se penso che dietro ci sia molto altro..(ma non voglio addentrarmi oltre)
    Non ti/ci fidiamo delle donne e purtroppo non riusciamo a farne a meno, e tutto si riduce al fatto di dover avere una gran botta di culo per trovare quella giusta
    Comunque miz io non ho mai detto di non aver preso 2 di picche.

Leave a comment:

Working...
X