Il vostro ultimo 2 di picche
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioziobono ragazzi non so se vi rendete conto che state parlando del Tourist Trophy
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiomai sentito prima..ma da come la metti sembra che meriti una visita,se non altro per la pastiera..belli tiemp'e na vot'
e nun' è manc' chella passat!: whole grain corn, the ultimate original experience
Leave a comment:
-
-
ziobono ragazzi non so se vi rendete conto che state parlando del Tourist Trophy
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiosenti, che ne pensi. quando stavo a liverpool ho fatto sto bypass ad uno di avellino che vive sull'isola di mann. sto tizio da allora mi tartassa che devo essere suo ospite: voleva a tutti i costi che andassi per giugno scorso al centenario della corsa di moto sull'isola, che si tiene ogni anno. apparentemente la particolarità è che sull'isola di mann non ci sono limiti di velocità, e quindi per una settimana arrivano pazzi da tutto il mondo per correre senza regole per le strade. è un paradiso per ortopedici in cerca di soldi, perchè come immaginerai è na mattanza. sembra esser un evento di rilievo internazionale, ne hai mai sentito parlare?
mi sta sfracagnando i coglioni di nuovo per quest'anno (la moglie è spagnola ma ci ha già regalato delle pastiere "a livello")
mai sentito prima..ma da come la metti sembra che meriti una visita,se non altro per la pastiera..belli tiemp'e na vot'
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiolink or stfu
blood will be spilled 2nite.
senti, che ne pensi. quando stavo a liverpool ho fatto sto bypass ad uno di avellino che vive sull'isola di mann. sto tizio da allora mi tartassa che devo essere suo ospite: voleva a tutti i costi che andassi per giugno scorso al centenario della corsa di moto sull'isola, che si tiene ogni anno. apparentemente la particolarità è che sull'isola di mann non ci sono limiti di velocità, e quindi per una settimana arrivano pazzi da tutto il mondo per correre senza regole per le strade. è un paradiso per ortopedici in cerca di soldi, perchè come immaginerai è na mattanza. sembra esser un evento di rilievo internazionale, ne hai mai sentito parlare?
mi sta sfracagnando i coglioni di nuovo per quest'anno (la moglie è spagnola ma ci ha già regalato delle pastiere "a livello")
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiosad but true
blood will be spilled 2nite.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiou kiddin' me right?it ain't funny.
sad but true
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiobeh, c'è andato meglio lui. in un altro 3d ho letto che uno quotava te per rispondere a bandiniit ain't funny.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioall'anima del complimento
Leave a comment:
-
-
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiohehehe si scusa, hai ragione, ho quotato te per rispondere a jpp, tanto ormai siete la stessa cosa
Leave a comment:
-
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioComunque miz io non ho mai detto di non aver preso 2 di picche.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioChobin, capisco benissimo la tua situazione, e quella di altri qui dentro che dicono di non aver mai preso due di picche, anche se penso che dietro ci sia molto altro..(ma non voglio addentrarmi oltre)
Non ti/ci fidiamo delle donne e purtroppo non riusciamo a farne a meno, e tutto si riduce al fatto di dover avere una gran botta di culo per trovare quella giusta
Leave a comment:
-
Leave a comment: