Il vostro ultimo 2 di picche

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• thetongue
    replied
    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    mha..credo che il rifiuto lo temano un po' tutti (belli/brutti, colti/stupidi ricchi/poverti etc)...eccetto forse i pochi che hanno un'autostima ben consolidata.
    no ti rassicuro: avere un'alta autostima non vuol dire non temere il rifiuto, vuol dire essere pronti ad accettarlo. tutti hanno paura, deboli e forti: la differenza fra le due categorie è che i secondi decidono di prenderne atto, ammettere la paura; ed esser pronti ad accettare la sconfitta, che nella circostanza di cui stiamo parlando è un rifiuto.

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
    Verissimo , detto questo mi spiegheresti la manovra della spicciolata?
    dicesi spiccilamento , vedi il link di motor sotto

Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
    prova a leggere QUA

Leave a comment:

• Hombrillo
    replied
    Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
    Silver ma secondo te veramente una andrebbe con un cesso perche ha un buon profumo?
    apparte che tanto ormai hanno tutti acqua di Gio' che va per la maggiore con le donne, il profumo puo solo fare da discriminante tra uno come lo chiami tu "decente" e un altro altrettanto decente,nel senso che quello con il profuma magari verra notato e l'altro no, ma stai tranquillo che se a una non gli piaci nel profumo ti ci puoi anche fare il bagno ma tanto non c'e trippa per i gatti.
    però silver nn ha tutti i torti... una tipa un giorno mi disse "sai cosa mi ha colpito di te?" e io "gli occhi? i capelli?" lei "no, il profumo"

Leave a comment:

• The_machine
    replied
    Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    a me piace sentire l'odore vero della pelle..quello deve attrarmi..poi certo un bel profumo o una crema ci stan sempre bene...ma non è quello che fa la differenza. Invece a quanto pare per le donne il profumo puo' fare la differenza...meglio un cesso con un profumo buono che uno decente senza nulla..

e pelato!

bho, comunque ho notato che spesso mi resta impresso il profumo che usa una donna

Leave a comment:

• BESTIOLINA
    replied
    a me piace sentire l'odore vero della pelle..quello deve attrarmi..poi certo un bel profumo o una crema ci stan sempre bene...ma non è quello che fa la differenza. Invece a quanto pare per le donne il profumo puo' fare la differenza...meglio un cesso con un profumo buono che uno decente senza nulla..

Silver ma secondo te veramente una andrebbe con un cesso perche ha un buon profumo?
    apparte che tanto ormai hanno tutti acqua di Gio' che va per la maggiore con le donne, il profumo puo solo fare da discriminante tra uno come lo chiami tu "decente" e un altro altrettanto decente,nel senso che quello con il profuma magari verra notato e l'altro no, ma stai tranquillo che se a una non gli piaci nel profumo ti ci puoi anche fare il bagno ma tanto non c'e trippa per i gatti.

Leave a comment:

• RSVSilver
    replied

Leave a comment:

• Federico86
    replied
    ma una viene per il profumo? certo non bisogna puzzare...e penso che l'odore naturale della pelle (se non è sgradevole) puo' andare benissimo, basta essere puliti...boh
    però il profumo influisce molto...

Leave a comment:

• BIGSHOW77
    replied
    gli utlimi 2,3 due di picche li ho dati io ad una figlia del mio datore di lavoro -quando saro' pronto a licenziarmi pero' giuro che se ci riesco me la trombo a sfregio e pure senza preservativo.

lui l'ho gia inculato senza vasella con l'ispettorato ed ha dovto aumentare a me ed altri 2 miei colleghi 300 euro di stipendio

Leave a comment:

• RSVSilver
    replied
    ma una viene per il profumo? certo non bisogna puzzare...e penso che l'odore naturale della pelle (se non è sgradevole) puo' andare benissimo, basta essere puliti...boh

Leave a comment:

• fredpraz
    replied
    L'Eau Blue sempre di Miyake vi garba?

Leave a comment:

• motorhead
    replied
    Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
    Verissimo , detto questo mi spiegheresti la manovra della spicciolata?
    prova a leggere QUA

Leave a comment:

• motorhead
    replied
    Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza Messaggio
    Io uso L'Eau D'Issey by Issey Miyake
    Nessuno l'ha mai provato?
    a me faceva venire in mente il cif detersivo appena odorato

Leave a comment:

• THE ALEX
    replied
    Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza Messaggio
    quello da donna e' spettacolare.La versione maschile buona ma nulla di piu'.

Leave a comment:

• THE ALEX
    replied
    Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
    Ottimo, so' che sei un intenditore...
    e di questo che ne pensi?

L'ho usato per anni...troppo s*******to.Ormai lo usano cani e porci.

Leave a comment:

• fredpraz
    replied

Leave a comment:

• Zuccone
    replied
    ottimo portapenne,l'ho messo sul pc....stesso colore pure

Leave a comment:

Working...
X