If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
perchè mentire e fingere che la maggior parte non sian cosi'...se fossi stata una donna probabilmente vedendo lo schifo che fanno gli uomini sarei ancora piu' duro. che male c'è nel dire che mediamente la gente si usa e basta? non è un dato di fatto?
la domanda e' che male ci sia nell'usarsi reciprocamente?
perchè mentire e fingere che la maggior parte non sian cosi'...se fossi stata una donna probabilmente vedendo lo schifo che fanno gli uomini sarei ancora piu' duro. che male c'è nel dire che mediamente la gente si usa e basta? non è un dato di fatto?
una ragazza che legge queste cose e si distingue dalla massa dovrebbe essere felice.
le stesse che incontrano gli altri, solo che faccio piu' caso alle magagne visto che non mi interessa la scopata. e comunque ora sto bene. parlo di una certa categoria, non della persona che ho affianco. e poi tu non mi hai capito..non hai capito che io odio una categoria..non le donne..so benissimo che gli uomini fanno piu' schifo ancora..
quando ne parli però lo fai come se valesse per tutte quante
comunque silver mi domando tu che razza di donne incontri.
le stesse che incontrano gli altri, solo che faccio piu' caso alle magagne visto che non mi interessa la scopata. e comunque ora sto bene. parlo di una certa categoria, non della persona che ho affianco. e poi tu non mi hai capito..non hai capito che io odio una categoria..non le donne (pensi che io possa campare bene da solo?quello è morire veramente)..so benissimo che gli uomini fanno piu' schifo ancora..
io quando sento una tipa con il profumo hypnotic mi viene duro...il profumo influisce molto
come ti viene quando odori la macerazione degli indumenti intimi, dovuta ad impregnazione degli stessi con fluidi secreti in seguito ad un effetto vegetativo?
bestiolina..noi ragazzi ragioniam diversamente..poche balle....non capiremo mai da cosa son attratte tante ragazze in certi elementi..mentre sai benissimo che quando un ragazzo sta con un cesso si sta accontentando. la donna sta con un cesso e ne va fiera. Probabilmente anche a me è capitato lo stesso..visti i parametri di giudizi puo' anche essere che io cesso sia piaciuto per qualche oscuro motivo...tanto tutte quando stanno assieme a te ti dicon"sei bello" pure se fai schifo..quindi non puoi far affidamento su quello che ti vien detto.
si..ne son convinto bestiolina. marca di vestiti,marca di profumi e via...ti notan per quello...mica si ricordan dei lineamenti del viso e di quanto sei alto/basso...si ricordano delle *******te che possono avere tutti.
si su questo siamo d'accordo
per cosa ti nota pero, non per cosa ti si fa' o per cosa decide di uscire con te.
e ovvio che una volta che te la sei fatta o ci stai insieme e ovvio che le piacevi e appunto il profumo puo essere stato la cosa che ti ha fatto notare
ma non è che se il profumo se lo metteva un altro automaticamente se la faceva lui.
ovviamente ognuno a qualcosa che preferisce nell'altro sesso, io ad esempio(dando per scontato che non sia grassa e abbia un culo e un viso nella decenza) la prima cosa che guardo sono i capelli, ma li guardo proprio parecchio.
certo pero che se una a dei bellissimi capelli, anche con un taglio che mi piace, ma se poi e brutta di viso, a la panza o e antipatica o altro ancora i capelli per quanto mi riguarda se li puo anche tagliare e farsene tranquillamente una parrucca
si..ne son convinto bestiolina. marca di vestiti,marca di profumi e via...ti notan per quello...mica si ricordan dei lineamenti del viso e di quanto sei alto/basso...si ricordano delle *******te che possono avere tutti.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: