Il vostro ultimo 2 di picche

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• MIZARD
    Guest replied
    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    Sempre roba preconfezionata è
    Chi e' abbastanza esperto di profumi, cosa che io non sono, conosce nomi di profumi e fragranze che usano in pochi, quindi l' "unicita' " e' piu' accentuata.
    Conosco persone che ogni tanto se ne escono fuori con dei nomi mai sentiti, e poi vieni a scoprire che sono gli stessi ai quali i vari Armani, Cavalli, D&G ecc.. comprano le licenze per produrre i loro.

Leave a comment:

• The_machine
    replied
    Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
    Si ma vedi Fra',il profumo dovrebbe essere qualcosa di unico.Non potrei mai usare un profumo che usa il 90% delle persone che incontro se esco di sera.

Sempre roba preconfezionata è

Leave a comment:

• Theycallmechobo
    replied
    Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    l'uomo troppo improfumato pero' fa ridere...già la donna se esagera non sta bene..ma l'uomo...certi son improfumati fradici come le troie di strada per coprire le puzze.

Leave a comment:

• MIZARD
    Guest replied
    Si ma vedi Fra',il profumo dovrebbe essere qualcosa di unico.Non potrei mai usare un profumo che usa il 90% delle persone che incontro se esco di sera.
    Vero Alex, e' per questo motivo in genere cerco di usarlo il meno possibile. Vado ad istinto, il primo che mi piace lo prendo visto che Aqua di bulgari mi sta per finire.

Leave a comment:

• RSVSilver
    replied
    infatti tanti in palestra fan cosi'..niente doccia e giu' di deodorante sulla puzza..che bello.

Leave a comment:

• thetongue
    replied
    certi son improfumati fradici come le troie di strada per coprire le puzze.
    si vabbè, ma è più veloce che farsi la doccia

Leave a comment:

• RSVSilver
    replied
    l'uomo troppo improfumato pero' fa ridere...già la donna se esagera non sta bene..ma l'uomo...certi son improfumati fradici come le troie di strada per coprire le puzze.

Leave a comment:

• Hombrillo
    replied
    Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
    il profumo influisce molto
    ECCOME CAXXO
    adoro le donne "profumatose"...

Leave a comment:

• Theycallmechobo
    replied
    Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
    spero che non abbia mai approcciato una tipa dopo una lauta cena al messicano
    Parlavo di profumo in bottiglia...

Leave a comment:

• THE ALEX
    replied
    Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
    Lo supponevo, ho un sesto senso per certe cose.
    Hai ragione e' parecchio s*******to, ma e' di una fragranza unica. Domani provo quello che mi hai consigliato, altrimenti vado di JPG o Armani Code.

Leave a comment:

• MIZARD
    Guest replied
    Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
    Il profumo e' qualcosa di magico,di malinconico,ad un determinato profumo io associo una persona,per sempre.
    verissimo, e quando lo si risente ondeggiar nell'aria e' un turbinio di emozioni e sensazioni. Io ho un problema forte con la semplice aqua di rose, quando la annuso comincio a scodinzolare che non avete idea.

Leave a comment:

• RSVSilver
    replied
    ma no..è che son tante pagine che si parla di ste cose...se vuoi continuiam per altre 50 pagine ma tanto ognuno resta della sua idea credo. figurati se mi stanca replicare..io mi diverto pure a scrivere certe cose..le esagero...

Leave a comment:

• THE ALEX
    replied
    lo so, magari son fiero di questo. comunque siamo ot..si parlava di 2 di picche...

la mia era una domanda di ritorno ad una cosa scritta da te...prima vai OT,poi ti lamenti sei si va OT?

bah...strano

Leave a comment:

• MIZARD
    Guest replied
    L'ho usato per anni...troppo s*******to.Ormai lo usano cani e porci.
    Lo supponevo, ho un sesto senso per certe cose.
    Hai ragione e' parecchio s*******to, ma e' di una fragranza unica. Domani provo quello che mi hai consigliato, altrimenti vado di JPG o Armani Code.

Leave a comment:

• RSVSilver
    replied
    lo so, magari son fiero di questo. comunque siamo ot..si parlava di 2 di picche...

Leave a comment:

Working...
X