Il vostro ultimo 2 di picche

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• JPP
    replied
    Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
    serio???

Eh direi, mi stupiscoche tu non lo sappia

Leave a comment:

• THE ALEX
    replied
    Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    comunque sappi che mischiare i profumi è pericoloso. Alcune componenti reagendo possono dare luogo a dermatiti o peggio
    serio???

Leave a comment:

• THE ALEX
    replied
    Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
    sì ma continuo a non capire il tuo "perdono".Non è la prima volta che fai questi commenti..è proprio vero che quando uno è "big" su questo forum(o mio dio che parola)deve atteggiarsi sempre e comunque da tale.mah
    hai le tue cose??hai presente la parola ironia o non e' contemplata nel dizionario italiano/russo?
    Era una battuta,la stessa identica che ho usato per jpp.

last but not least,non mi atteggio a nulla...quello che sono nella vita reale sono qui.

Leave a comment:

• JPP
    replied
    ti ho semplicemente spiegato che non esistono solo i profumi commerciali e che se cerchi l'unicita' la puoi ottenere eccome o almeno se non altro,puoi differenziarti dalla massa.

comunque sappi che mischiare i profumi è pericoloso. Alcune componenti reagendo possono dare luogo a dermatiti o peggio

Leave a comment:

• zajka
    replied
    ti ho semplicemente spiegato che non esistono solo i profumi commerciali e che se cerchi l'unicita' la puoi ottenere eccome o almeno se non altro,puoi differenziarti dalla massa.
    sì ma continuo a non capire il tuo "perdono".Non è la prima volta che fai questi commenti..è proprio vero che quando uno è "big" su questo forum(o mio dio che parola)deve atteggiarsi sempre e comunque da tale.mah

Leave a comment:

• mrs mandolino
    replied
    a me i profumi in boccetta non piacciono

Leave a comment:

• THE ALEX
    replied
    Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
    scherzavo alex
    per compensare, ti invio un bel "sei grande", con anche il classico (dom. relative copyright)
    ti ano

Leave a comment:

• THE ALEX
    replied
    Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
    scusa cosa c'entra essere pischelli o meno? ti ho espresso il MIO punto di vista dicendoci cosa piace a ME su un uomo e ho espresso anche la MIA opinione sull'unicità. Questo però non vuol dire affatto che io sia contro i profumi,anzi..ce ne ho tanti e alcuni sono fragranze da uomo che spesso mi piacciono anche più di quelle da donna. Così,non pretendo nemmeno che uno abbia un odore "unico", questo lo hai detto te

Leave a comment:

• THE ALEX
    replied
    Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
    Come no?
    40 gradi fissi al 80% di umidita'....vieni vieni che ne riparliamo

Leave a comment:

• zajka
    replied
    ti perdono perche' sei pischella

Ti faccio un esempio.Per anni ho usato la colonia al Patchouli di Etro e la combinavo con le essenze dei coloniali sempre al patchouli.
    scusa cosa c'entra essere pischelli o meno? ti ho espresso il MIO punto di vista dicendoci cosa piace a ME su un uomo e ho espresso anche la MIA opinione sull'unicità. Questo però non vuol dire affatto che io sia contro i profumi,anzi..ce ne ho tanti e alcuni sono fragranze da uomo che spesso mi piacciono anche più di quelle da donna. Così,non pretendo nemmeno che uno abbia un odore "unico", questo lo hai detto te

Leave a comment:

• thetongue
    replied
    non importa lui lo farebbe
    guarda lui potrebbe anche farlo lì. ma tu con i fari marci gialli antinebbia in quel di crema.....non rende

Leave a comment:

• Theycallmechobo
    replied
    assolutamente no...parlo di abbigliamento di tutti i giorni.Vivendo su un'isola tropicale non e' che si possa fare tanto i fighetti.
    Come no?

Leave a comment:

• JPP
    replied
    Miami non e' ko samui...purtroppo.
    Qui abbiamo strade appena cementate,nemmeno asfaltate e non scherzo.

non importa lui lo farebbe

Leave a comment:

• thetongue
    replied
    assolutamente no...parlo di abbigliamento di tutti i giorni.Vivendo su un'isola tropicale non e' che si possa fare tanto i fighetti.

scherzavo alex
    per compensare, ti invio un bel "sei grande", con anche il classico (dom. relative copyright)

Leave a comment:

• THE ALEX
    replied
    perchè no. don jhonson girerebbe con il testarossa bianco tra le palme

Miami non e' ko samui...purtroppo.
    Qui abbiamo strade appena cementate,nemmeno asfaltate e non scherzo.

Leave a comment:

Working...
X