Il vostro ultimo 2 di picche

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• JPP
    replied
    Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
    con te ho sempre vinto ma essendo un big fai poche corse all'anno e solo per eventi speciali come l'Arc de Triomphe o la Breeders' Cup

quest'anno ho saltato anche la dakar, pensa te, terroristi del *****

Leave a comment:

• JPP
    replied
    Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
    cioe' un pischello..

silenzio tu, che dovresti uscre di casa solo con la ricorrenza dell'eclissi solare con la tua maschera per saldare

Leave a comment:

• zajka
    replied
    che poi "big" riferito ad una persona in inglese vuol dire "grasso"..semmai dovreste essere "great"

Leave a comment:

• JPP
    replied
    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    bei tempi quando intercalavi con "stolto"...

lo so. Il mio declino è avvenuto a partire dal luglio del 2005. Che mi ha portato inesorbilmente allo stato attuale

Leave a comment:

• MIZARD
    Guest replied
    Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio

last but not least,non mi atteggio a nulla...quello che sono nella vita reale sono qui.
    cioe' un pischello..

Leave a comment:

• The_machine
    replied
    Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    comunque il termine ti perdono l'ho coniato io, scusa se ne rivendico lapaternità

bei tempi quando intercalavi con "stolto"...

Leave a comment:

• thetongue
    replied
    quali sono le quotazioni dei brokers motor?

Leave a comment:

• motorhead
    replied
    comunque il termine ti perdono l'ho coniato io, scusa se ne rivendico lapaternità
    con te ho sempre vinto ma essendo un big fai poche corse all'anno e solo per eventi speciali come l'Arc de Triomphe o la Breeders' Cup
    Last edited by motorhead; 05-03-2008, 00:26:09.

Leave a comment:

• JPP
    replied
    Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
    ho giocato 50 € su THE ALEX per rifarmi del Milan

Leave a comment:

• motorhead
    replied
    ho giocato 50 € su THE ALEX per rifarmi del Milan

Leave a comment:

• thetongue
    replied
    mmhh, da come risponde, ora dipende la svolta del tipico randevouz esistenziale-ontologico uomo donna, a cui zajka lo sta sottoponendo. tranello insidioso, ma che dire...un classico

Leave a comment:

• zajka
    replied
    hai le tue cose??hai presente la parola ironia o non e' contemplata nel dizionario italiano/russo?
    Era una battuta,la stessa identica che ho usato per jpp.

last but not least,non mi atteggio a nulla...quello che sono nella vita reale sono qui.
    si vede che abbiamo due concezioni opposte di educazione perché a volte è meglio scegliere un termine piuttosto che un altro..i termini come " ti perdono"(so che è una battuta,ma d'altronde spesso te e alcuni altri utenti rispondono con questo tipo di battute) e "ti spiego" hanno connotazioni ben precise. Invece del verbo "spiegare" io avrei usato "rispondere" o "dire" o "replicare"vabbè fa niente

Leave a comment:

• MadBebe
    replied
    va beh, io per esser sicuro che il mio profumo lo usano in pochi, compro il CREED.

Leave a comment:

• JPP
    replied
    giuro mai sentito...sapevo di non sfregare i profumi una volta messi per non "spezzarli" ma che mischiarli potesse portare dermatiti mi e' nuova.

i profumi sono sostanze chimiche con aromi.

Leave a comment:

• THE ALEX
    replied
    Eh direi, mi stupiscoche tu non lo sappia
    giuro mai sentito...sapevo di non sfregare i profumi una volta messi per non "spezzarli" ma che mischiarli potesse portare dermatiti mi e' nuova.

Leave a comment:

Working...
X