Non posso lavorare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gary
    replied
    ragazzi , è dura per tutti , denuncie ricatti e cose del genere possono rovinare una persona , e in italia è brutta aria per tutti.. bisogna trovare una soluzione che non rovini le persone come una denuncia può fare..comunque mi spiace amico ti auguro di risolvere al meglio il problema

Leave a comment:

• nIK0
    replied
    sogno... SI !

Leave a comment:

• SognoDaBAR
    replied
    Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza Messaggio
    non mi dite un *****...
    Poco ma sicuro..
    Che ci fai nel mio tread?

Fuori, subito!

Leave a comment:

• nIK0
    replied
    Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
    no,la bastardata è lui che la fa a te,x prima cosa facendoti lavorare in nero. che cagate sarebbero secondo te?
    potrei capire se fosse successo durante il lavoro sotto contratto oppure se già lavorava li da tanto ma lo tenevano a nero, anche se bisogna vedere quali erano i patti se ce ne fossero stati.
    Ma il ragazzo era in prova e ovviamente non era stato ancora assunto, non vedo perchè il titolare debba sborsare.

Leave a comment:

• BIGSHOW77
    replied
    Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
    ma perchè arrivate a dire certe cagate ???
    ...arrivare a rovinare un piccolo imprenditore solo per fare la bastardata
    no,la bastardata è lui che la fa a te,x prima cosa facendoti lavorare in nero. che cagate sarebbero secondo te?

Leave a comment:

• nIK0
    replied
    con le minacce nn si risolve nulla,bisogna denunciare e basta
    ma perchè arrivate a dire certe cagate ???
    ...arrivare a rovinare un piccolo imprenditore solo per fare la bastardata

Leave a comment:

• BIGSHOW77
    replied
    Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
    Ma a fare cosa? Ero d'accordo pure io. dieci euro l'ora e la possibilita' di lasciarli nellammerda se avessi trovato di meglio nell'arco di questa settimana, suvvia big ..

Tocca mettermi in disoccupazione per la prima volta in vita mia, che vergogna..
    no

tu eri d'accordo x essere in prova giusto ?
    ecco,ora si devono prendere le loro responsabilita'.

io al mio datore di lavoro recentemente ho fatto (insieme ad alri 2 colleghi) una bella bastardata e si è trovato a doverci aumentare lo stipendio di 300 euro.

falli neri

Leave a comment:

• nIK0
    replied
    Ma son tre poveri cristi che fanno fatica ad arrivare a fine mese pure loro e lavorano 12 ore al giorno, on mi sembra nemmeno giusto..
    bravissimo

Leave a comment:

• Tristan
    replied
    ***** che sfiga...

Leave a comment:

• Indieta
    replied
    Ti capisco amico mi è successa una cosa molto simile alla tua, adesso sono disoccupato pure io, comunque inbocallupo

Leave a comment:

• BatmanRevenge
    replied
    non mi dite un *****...

Leave a comment:

• SognoDaBAR
    replied
    ispettorato del lavoro
    Ma a fare cosa? Ero d'accordo pure io. dieci euro l'ora e la possibilita' di lasciarli nellammerda se avessi trovato di meglio nell'arco di questa settimana, suvvia big ..

Tocca mettermi in disoccupazione per la prima volta in vita mia, che vergogna..

Leave a comment:

• Hombrillo
    replied
    mi spiace

Leave a comment:

• BIGSHOW77
    replied
    No, all'alcatraz di Milano..

Cmq a me non interessa salvare il posto di lavoro. E' un posto come tanti, che trovo in dieci minuti, operaio a tempo determinato, figurarsi..
    Il mio problema e' che per questa sfiga non avro' un reddito per i prossimi mesi..

ispettorato del lavoro

Leave a comment:

• SognoDaBAR
    replied
    Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
    ma la scalinata era nell'ambiente di lavoro?
    No, all'alcatraz di Milano..

Cmq a me non interessa salvare il posto di lavoro. E' un posto come tanti, che trovo in dieci minuti, operaio a tempo determinato, figurarsi..
    Il mio problema e' che per questa sfiga non avro' un reddito per i prossimi mesi..

Leave a comment:

Working...
X