Non posso lavorare
Collapse
X
-
ragazzi , è dura per tutti , denuncie ricatti e cose del genere possono rovinare una persona , e in italia è brutta aria per tutti.. bisogna trovare una soluzione che non rovini le persone come una denuncia può fare..comunque mi spiace amico ti auguro di risolvere al meglio il problema
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza Messaggionon mi dite un *****...
Che ci fai nel mio tread?
Fuori, subito!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiono,la bastardata è lui che la fa a te,x prima cosa facendoti lavorare in nero. che cagate sarebbero secondo te?
Ma il ragazzo era in prova e ovviamente non era stato ancora assunto, non vedo perchè il titolare debba sborsare.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioma perchè arrivate a dire certe cagate ???
...arrivare a rovinare un piccolo imprenditore solo per fare la bastardata
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiocon le minacce nn si risolve nulla,bisogna denunciare e basta
...arrivare a rovinare un piccolo imprenditore solo per fare la bastardata
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioMa a fare cosa? Ero d'accordo pure io. dieci euro l'ora e la possibilita' di lasciarli nellammerda se avessi trovato di meglio nell'arco di questa settimana, suvvia big..
Tocca mettermi in disoccupazione per la prima volta in vita mia, che vergogna..
tu eri d'accordo x essere in prova giusto ?
ecco,ora si devono prendere le loro responsabilita'.
io al mio datore di lavoro recentemente ho fatto (insieme ad alri 2 colleghi) una bella bastardata e si è trovato a doverci aumentare lo stipendio di 300 euro.
falli neri
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioMa son tre poveri cristi che fanno fatica ad arrivare a fine mese pure loro e lavorano 12 ore al giorno, on mi sembra nemmeno giusto..
Leave a comment:
-
-
Ti capisco amico mi è successa una cosa molto simile alla tua, adesso sono disoccupato pure io, comunque inbocallupo
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioispettorato del lavoro
..
Tocca mettermi in disoccupazione per la prima volta in vita mia, che vergogna..
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioNo, all'alcatraz di Milano..
Cmq a me non interessa salvare il posto di lavoro. E' un posto come tanti, che trovo in dieci minuti, operaio a tempo determinato, figurarsi..
Il mio problema e' che per questa sfiga non avro' un reddito per i prossimi mesi..
ispettorato del lavoro
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioma la scalinata era nell'ambiente di lavoro?
Cmq a me non interessa salvare il posto di lavoro. E' un posto come tanti, che trovo in dieci minuti, operaio a tempo determinato, figurarsi..
Il mio problema e' che per questa sfiga non avro' un reddito per i prossimi mesi..
Leave a comment:
-
Leave a comment: