Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
pubblicazione libro
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiospero tu abbia scritto queste 40 pagine in una lingua che padroneggi meglio dell' italiano
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiobasta ke trovi un editore e paghi
c'è pure una raccolta di buk intitolata "si prega di allegare 10 dollari per ogni poesia inviata"
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioA me hanno detto che posso spedirlo fra 6 mesi e che ci vogliono altri 6 mesi per vagliarlo.
ma tutti grandi scrittori qui dentro
Leave a comment:
-
-
spero tu abbia scritto queste 40 pagine in una lingua che padroneggi meglio dell' italiano
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioUn libro non so, però se vuoi posso darti il numero della scottex
Leave a comment:
-
-
A me hanno detto che posso spedirlo fra 6 mesi e che ci vogliono altri 6 mesi per vagliarlo.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiosi fa che devi mantenere un barlume di dignità
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioper tirarla corto... la ragazza mi ha mollato..
io per convicerla le ho scritto una lettera di 40 pagine...
le amiche mi hanno detto che potrei provare a vedere se me la fanno diventare un libro...
come si fa?
Leave a comment:
-
Leave a comment: