Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
Se l'amico si tromba la ragazza a crudo....
Collapse
X
-
ma allora me lo fate apposta?? non posso rispondere sennò mi cacciano
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioin ogni caso di queste storie se ne sentono ormai a bizzeffe...la maggior parte delle volte c'e'un'attrazione inspiegabile per l'amico del tuo ragazzo/amica della tua ragazza...a me non è mai successo...
Solitamente le ragazze dei miei amici, per me diventano degli organismi asessuatiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio.
se fosse,saresti figopoi magari è mega fotoshoppata però visto così il tipo in foto è caruccio
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da don_shine Visualizza MessaggioIo riesco a vendicarmi a freddo solo per torti "minori",Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioah ok allora a posto
se fosse,saresti figopoi magari è mega fotoshoppata però visto così il tipo in foto è caruccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioE' accaduto qualcosa che possa anche lontanamente ricordare Bam e il suo dramma?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSolitamente le ragazze dei miei amici, per me diventano degli organismi asessuati
- causerei qualcosa che, se capitasse a me, mi farebbe molto male.
- ho di fronte una ***** e con una ***** non voglio averci nulla a che fare, nemmeno un amplesso una tantum.
Commenta
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiocerco che xrò il titolo del 3d significa tutt'altro..sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioE' accaduto qualcosa che possa anche lontanamente ricordare Bam e il suo dramma?
Commenta
-
-
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da don_shine Visualizza MessaggioAnche per me, ma estendo il discorso a qualsiasi ragazza fidanzata. I motivi sono:- causerei qualcosa che, se capitasse a me, mi farebbe molto male.
- ho di fronte una ***** e con una ***** non voglio averci nulla a che fare, nemmeno un amplesso una tantum.
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
Commenta