le lamentele delle vostre amanti passate e presenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ciccio.html
    replied
    devo dire che il bacio alla francese nn lo rinnego.. e la prima volta non sapevo come caspius si baciasse..ma una volta lì, tutto all'improvviso diventa bellissimo e naturale.. è bello anche baciare il collo e le mani

mi hanno rimproverato l'essere lunatico (verissimo) e anche indirettamente l'essere troppo romantico-dolce (verissimo ma ora ho capito che a volte bisogna far valere l'orgoglio)

Leave a comment:

• Theycallmechobo
    replied
    Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
    Vado in macchina, viaggio verso l'abetone a sciare, già mi gira le palle perchè lei nn poteva partire al sabato, e quindi la giornata di relax a sciare tra tuta, scarponi, carica gli sci, scarica gli sci, sky pass, razzi e mazzi, vai e ritorna, diventa peggio di una giornata lavorativa, pensado che poi il giorno dopo è lunedì....lei se ne esce con: possibile che l'unica cosa che hai detto da stamani è "hai da accendere?"

Leave a comment:

• ikuape86
    replied
    l'essere lunatico, egoista e freddo in pubblico...nu babbà

Leave a comment:

• DR. MORTE
    replied
    Vado in macchina, viaggio verso l'abetone a sciare, già mi gira le palle perchè lei nn poteva partire al sabato, e quindi la giornata di relax a sciare tra tuta, scarponi, carica gli sci, scarica gli sci, sky pass, razzi e mazzi, vai e ritorna, diventa peggio di una giornata lavorativa, pensado che poi il giorno dopo è lunedì....lei se ne esce con: possibile che l'unica cosa che hai detto da stamani è "hai da accendere?"

peccato che non posso reputarti.

Leave a comment:

• ciccio.html
    replied
    Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
    sei nel 3d di terapia...apriti figliolo!
    vorrei tanto ma per privacy non posso.. mi vorrei confidare. ma purtroppo nn posso

Leave a comment:

• MadBebe
    replied

Leave a comment:

• DR. MORTE
    replied
    Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
    Con tutto il merda che c'è in giro ti manca la donna che ti scorreggia nel letto la notte ?

Io le proporrei una nottata di sesso anale, non la farei sedere per 1 mese, che gli tocca scorreggiare dalle orecchie poi.

Leave a comment:

• DR. MORTE
    replied
    nn è possibbile

La rottura di ***** più grande con le donne è: parli poco. Io sempre risposto allo stesso modo "nn mi 'rompe il *****"

Leave a comment:

• Steel
    replied
    Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
    chiuso il discorso delle verruche, con quella attuale mi ritrovo principalmente a discutere animatamente se sia più irritante il mio russare incessante o il suo scorregiare di notte, ma in modo letale, di tanto in tanto

Con tutto il merda che c'è in giro ti manca la donna che ti scorreggia nel letto la notte ?

Io le proporrei una nottata di sesso anale, non la farei sedere per 1 mese, che gli tocca scorreggiare dalle orecchie poi.

Leave a comment:

• MadBebe
    replied
    sperando non degeneri il tutto con minqiate, ...
    nn è possibbile

La rottura di ***** più grande con le donne è: parli poco. Io sempre risposto allo stesso modo "nn mi 'rompe il *****"

Leave a comment:

• Theycallmechobo
    replied
    hahahahahahah

Leave a comment:

• BESTIOLINA
    replied
    l'avevo capito...tardo fino a quel punto non lo sono...bazardo!

Leave a comment:

• DR. MORTE
    replied
    Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
    in effetti quando parlavo di carenza di QI io non e che mi riferissi proprio a lei

l'avevo capito...tardo fino a quel punto non lo sono...bazardo!

Leave a comment:

• BESTIOLINA
    replied

ma infatti mi riferivo all'essere simile io a rocky nei modi di fare...
    la mia ragazza è intelligente...ma come tutte le donne talvolta manda il cervelo a puttane...una di queste volte fu quando si mise con me

in effetti quando parlavo di carenza di QI io non e che mi riferissi proprio a lei

Leave a comment:

• DR. MORTE
    replied
    Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
    noto un certa incongruenza in questo post

ma infatti mi riferivo all'essere simile io a rocky nei modi di fare...
    la mia ragazza è intelligente...ma come tutte le donne talvolta manda il cervelo a puttane...una di queste volte fu quando si mise con me

Leave a comment:

Working...
X