le lamentele delle vostre amanti passate e presenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Theycallmechobo
    replied
    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    e jpp com'è?

Leave a comment:

• DR. MORTE
    replied
    Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
    non rispondo sennò poi passo per cazzaro
    ...se non lo fai tu lo farà qualcun altro...tanto vale

Leave a comment:

• MIZARD
    Guest replied
    Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
    Ahahaah tu ci ridi, ma e' tutto vero. Quando bevo piscio in una maniera incredibile e non mi regolo, e per quanto riguarda le leccatine, e' un discorso che meriterebbe un discorso a parte
    Last edited by Ospite; 09-02-2008, 20:21:10.

Leave a comment:

• Theycallmechobo
    replied
    Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
    Vai tranquillo lo sanno gia' tutti...

Leave a comment:

• DR. MORTE
    replied
    Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
    mmmmm allora...così subito mi viene da dirti cosa mi dava profondamente noia nel mio ex (e negli uomini in generale): l'eccessiva sdolcinatezza. Questo non significa affatto dover essere stronzi ed insensibili(ciò che un uomo, che viene accusato di di essere sdolcinato, cerca di fare per rimediare).Io sono molto dolce di natura e amo le coccole,sono anche romanticissima ma a tutto c'è un limite..quando si sfocia in pissi pissi pucci pucci con le vocine nauseabonde e troppo e continuo contatto fisico,comincio ad innervosirmi e vorrei scappare.
    ma ipotizza che un giorno dopo essere stata drogata ed aver battuto la testa ti mettessi con me...se io fossi un buon amante, ti baciassi e facessi tutte le maialate che possono piacerti e piacermi, ma ti baciassi poco alla francese...come la prenderesti?

Leave a comment:

• MIRROR
    replied

Leave a comment:

• rocky 80
    replied
    mmmmm allora...così subito mi viene da dirti cosa mi dava profondamente noia nel mio ex (e negli uomini in generale): l'eccessiva sdolcinatezza. Questo non significa affatto dover essere stronzi ed insensibili(ciò che un uomo, che viene accusato di di essere sdolcinato, cerca di fare per rimediare).Io sono molto dolce di natura e amo le coccole,sono anche romanticissima ma a tutto c'è un limite..quando si sfocia in pissi pissi pucci pucci con le vocine nauseabonde e troppo e continuo contatto fisico,comincio ad innervosirmi e vorrei scappare.
    e jpp com'è?

Leave a comment:

• swanz
    replied
    Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
    alle mie ex da fastidio il fatto che io abbia delle verruche anali. ma dico io, non le vedi e se, non intenzionalmente, non le tocchi. quindi perchè rompi il *****?
    ogni tanto risalti fuori.
    Altre esperienze da raccontare?

Leave a comment:

• DR. MORTE
    replied
    Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
    "per parlare con te, bisogna trovare l'argomento"
    "ah si?"
    "si"
    ......
    "QUINDI?"
    "quindi cosa?"
    "nn lo sò, mi fai preoccupare, nn mi dici niente stai lì sotto l'ombrellone, sembra che ci sia qualcosa"......
    "ieri nn avevevi comprato un libro all'esselunga?"
    "VAFFANCULO"
    sandra e raimondo versione giorni nostri

Leave a comment:

• rocky 80
    replied
    Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
    tipica sequenza
    "ti ano" o "pronati"
    replica "" o "sei grande domen"
    la sequenza magica

Leave a comment:

• Theycallmechobo
    replied
    Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
    A me le cagnoline mi rinfacciano di stare sempre a fare la pipi' e di farla un po' dove capita , e a volte mi rinproverano di pisciare fuori dal vaso quando vorrei semplicemente darle una leccatina alla francese..

Leave a comment:

• MIZARD
    Guest replied
    A me le cagnoline mi rinfacciano di stare sempre a fare la pipi' e di farla un po' dove capita , e a volte mi rinproverano di pisciare fuori dal vaso quando vorrei semplicemente darle una leccatina alla francese..

Leave a comment:

• ciccio.html
    replied
    nooooooooooooo

Leave a comment:

• ciccio.html
    replied
    questo post mi fa sentire meno solo (cit)

Leave a comment:

• samoajoe83
    replied
    Cmq, a parte tutto, forse il troppo egoismo e la mancanza di un certo interesse. Dopo una storia di 3 anni e mezzo, io non sono pi riuscito a dare quello che mi veniva...ma neanche chiesto, quello che sarebbe servito per mandare avanti una storia. A volte l ho fatto con cognizione di causa, altre volte anche involontariamente. E allora barcolo tra storie divertenti e senza pensieri, fino probabilmente all'arrivo di qualcuno a cui vorrò dare di più.

Leave a comment:

Working...
X