If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
le lamentele delle vostre amanti passate e presenti
per esempio ieri la raga del mio amico che si fa film assurdi
venne da noi si avvicino noi smettemmo di parlare perche pensavamo ci volesse dire qualcosa e lei: perche avete smesso di parlare?stavate commentando le belle ragazze?
si ma questa era una nana di 1.58 e io avevo paura di spezzarla,anche xke gia a prima vista non do un idea di leggerezza e delicatezza,poi se mi mettevo a trapanarla come un penetratore standard RockwellC le spezzavo gli arti inferiori...cmq dagli errori si impara
maledetto,pensa che ho aggiunto apposta che facevamo petting altrimenti gia immaginavo le diatribe bodiuebbiane sulla mia poca mascolinità durante il rapporto
non penso che una storia sia una continua conquista...anzi...come si potrebbe conquistare una persona che ormai conosce tutte le armi di seduzione alla propria portata? ecco xchè nascono i problemi....parliamoci chiaro: ognuno di noi potrebbe avere accanto a sè la ragazza + bella, affascinante ed intelligente del mondo, ma alla lunga viene a mancare quello stimolo, quella novità che stuzzica di +...e la cosa magari sminuisce di fronte ad altre pretendenti anche di minor valore.
noi uomini spesso tramutiamo la passione in rapporti consolidati, basati su altri fattori spesso meno romantici, ma che per noi sono carichi di significato....ma le donne vogliono la storia passionale, romantica continua...allora il segreto è trovare sempre il modo migliore x mantenere alta la fiamma ella passione
iO talvolta provo fatica, ma sono rassegnato...la ragazza perfetta non esiste...alla fine della fiera sono tutte molto simili, pieni di paturnie, che si fanno film assurdi in testa, etc...forse aveva ragione il mio maresciallo a naja che quando bestemmiava invocava dio chiedendogli xchè non aveva fatt
o l'uomo compiacente con la minqia di 35 cm da autoinfilarsi nel qulo.
si verissimo si fa un saco di fisime
per esempio ieri la raga del mio amico che si fa film assurdi
venne da noi si avvicino noi smettemmo di parlare perche pensavamo ci volesse dire qualcosa e lei: perche avete smesso di parlare?stavate commentando le belle ragazze?
maledetto,pensa che ho aggiunto apposta che facevamo petting altrimenti gia immaginavo le diatribe bodiuebbiane sulla mia poca mascolinità durante il rapporto
si ma questa era una nana di 1.58 e io avevo paura di spezzarla,anche xke gia a prima vista non do un idea di leggerezza e delicatezza,poi se mi mettevo a trapanarla come un penetratore standard RockwellC le spezzavo gli arti inferiori...cmq dagli errori si impara
frocione , lo devi fare con vigore: altrimenti passerai per un softy boy
la mia ultima diceva,quando facevamo petting,che la trapanavo con le dita troppo delicatamente...e io che andavo apposta pian piano altrimenti la distruggevo.donne...
le donne nella maggior parte dei casi credono che suscitare gelosia sia una cosa auspicabile. in quella maggior parte dei casi è un fattore scardinante invece: spesso non lo si dice chiaramente, ma si iniziano circoli viziosi fatti di fraintendimenti e reazioni a catena. tipo io vedo che lei civetta con un altro (a lei non interessa il tizio, ma lo sta facendo solo per farmi ingelosire ed interessare), non glielo dico apertamente ma avverto il pungolo della gelosia ovviamente. la mia reazione sarà fare un po' più il distaccato, menefreghista o stronzo (non dire che è una reazione sbagliata, o meglio è sbagliata come lo è l'azione di far ingelosire il poraccio: entrambi sono alimentate da insicurezze o ansie). lei non correla il mio cattivo comportamento come reazione alla sua azione, ed incrementa la dose di stronzaggine da parte sua. a meno che, ad un certo punto, uno dei due non porti a livello esplicito la cosa e si giunga al chiarimento, si crea un circolo molto brutto fatto di fraintendimenti come dicevoio ci ho provato a fare discorsi alle donne all'inizio di un rapporto tipo "non usiamo strategie o giochi, etc. cerchiamo di stabilire un rapporto maturo". riescono a seguire a livello conscio. ma prima o poi cadono vittime di antiche insicurezze e problemi inconsci storici ed ancestrali, da cui vengono dominate aimè a prescindere dalla resistenza conscia che vi oppongono
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: