Chi mi spiega com'è possibile??
Collapse
X
-
cazzarola..hombrillo avverti per certa roba io ho una fobia per chi fa sta roba..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocazzarola..hombrillo avverti per certa roba io ho una fobia per chi fa sta roba..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocazzarola..hombrillo avverti per certa roba io ho una fobia per chi fa sta roba..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioperdonametrank non volevo prendermela con te spero non hai frainteso
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioè una fobia che riguarda gli occhi. è anche piu comune di ciò che pensi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiocioè ti fa senso? che provi?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioun grosso fastidio..mi sento male mi lacrimano gli occhi... c'è anche chi sviene, ma è una cosa molto comune , io per esempio , potrei guardare tranquillamente bevendomi una coca cola un operazione chirurgica allo stomaco , nonho senso nè del sangue nè del resto , ma guai gli occhi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioun grosso fastidio..mi sento male mi lacrimano gli occhi... c'è anche chi sviene, ma è una cosa molto comune , io per esempio , potrei guardare tranquillamente bevendomi una coca cola un operazione chirurgica allo stomaco , nonho senso nè del sangue nè del resto , ma guai gli occhi..
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
seriamente ciccio !? non sapevo esistesse..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta