Originariamente Scritto da zuperman
Visualizza Messaggio
Quando entro in palestra io sono...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiotu zuperman ti alleni ancora ?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioper ora basta palestra , in futuro si vedra'
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioio mi sentivo male, avrei voluto essere da qualsiasi altra parte eccetto in palestra , per me era il corridoio alla dead man walking
Leave a comment:
-
-
io mi sentivo male, avrei voluto essere da qualsiasi altra parte eccetto in palestra , per me era il corridoio alla dead man walking
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiol'unico post dove non hai spammato
Leave a comment:
-
-
Rispondendo seriamente: dipende.
Spesso penso a Rocky Marciano, altre volte Yates
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio l'ho preso per un topic serio e ho risposto seriamente.. ora sembrerò lo sfigato del topic , devo cambiare la risposta
Leave a comment:
-
-
io l'ho preso per un topic serio e ho risposto seriamente.. ora sembrerò lo sfigato del topic , devo cambiare la risposta
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioIn genere entro in palestra immanginando di essere Maigol pro bass
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioChi vi sentite quando entrate in palestra? Uno spartano, Rocky, un professionista bber, a chi vi ispirate per trovare la concentrazione e gasarvi un pò?
Leave a comment:
-
-
è un passo a suo favore. cioè noi tutti partiamo da zero , e l'olimpo e cento , lui con questa mossa parte da 5 invece che da zero , appunto perchè per master lui ha acquistato punti col cambio pelle . ci sta fregando tutti
Leave a comment:
-
Leave a comment: