countdown, si dovrebbe sapere tra un'ora, i senatori bodywebbiani che votano?
Il governo cadrà o no?
Collapse
X
-
io voglio che cade , ma ho la netta impressione che non accadrà , non so perchè ma per me ci sarà chi darà la spallata finale cambiando idea , ho votato no" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
verissimo. Spero che cada. Anche se le alternative non mi entusiasmano qualsiasi cosa sarà meglio di questa.Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioPer me il governo sta facendo una magra figura, persiste nel cercare consenso numerico.....
bellissima signatureOriginariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio voglio che cade , ma ho la netta impressione che non accadrà , non so perchè ma per me ci sarà chi darà la spallata finale cambiando idea , ho votato no
comunque è da tempo che prodi sta affinando le sue arti di necromanzia per resuscitare qualche senatore e portarlo in vita dall'oltretomba quindi mi riservo dal fare pronostici.
Commenta
-
-
ahah black grazie
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio voglio che cade , ma ho la netta impressione che non accadrà , non so perchè ma per me ci sarà chi darà la spallata finale cambiando idea , ho votato no

quoto al 300%

Commenta
-
-

Commenta