Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
scontro con il capo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioScusate, mi riassumete cos'ha raccontato il cazzaro..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggioki So'?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioCazzAndrea, ki altri...?
Che cazzate gli sono state sgamate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
Che cazzate gli sono state sgamate?
Ma fai un search dei suoi post.. una cazzata dietro l'altra..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSgamate sgamate nessuna, nessuno lo conosce dal vivo.. anke perkè forse nn esiste nemmeno..
Ma fai un search dei suoi post.. una cazzata dietro l'altra..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggiopurtroppo esisto, e dall'inizio mi sono presentato... non come un bb, ma come uno che con i pesi cerca di mantenere il tono muscolare e basta... senza mai entrare nel merito della disciplina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggiopurtroppo esisto, e dall'inizio mi sono presentato... non come un bb, ma come uno che con i pesi cerca di mantenere il tono muscolare e basta... senza mai entrare nel merito della disciplinaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioChe c'entra questo? Lui sostiene che sei cazzaro,non bber..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggioè una sua opinione e non ne conosco i motivi... di solito i cazzari si contraddicono... io no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa dimmi.. nella vita reale sei cosi disadattato ke per avere qualke soddisfazione cacci balle su un forum di BB dove ti dipingi come un figo scopatore sposato innamorato (dimenticavo ke tutte ti vogliono scopare) e quant'altro..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggiodiciamo che disadattato per un periodo della mia vita lo sono stato... e non sono un figo scopatore, ma sono un uomo come tutti che ha avuto le sue avventure... e se te hai difficoltà a conoscere ed ha trombare vuol dire che qualcosa in te non va
Per il resto, dato ke nn fai altro ke venire qui a raccontare quanto sei fico.. uno cosa deve pensare..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Qui eri già sposato..?
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioL'ultima frase è di una banalità sconcertante
Per il resto, dato ke nn fai altro ke venire qui a raccontare quanto sei fico.. uno cosa deve pensare..?
Commenta
-
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta