multa arrrrghhhh

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• TheSmi
    replied
    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    no ma parlando seriamente , io ti ho sempre immaginata che ti spostavi con la bicicletta rosa con il cestino davanti , e ti dileguavi serpentina nel traffico di firenze mentre tutti urlano " ma che tu faiiiii moveteee " o ingiuriose frasi del genere

Leave a comment:

• domen3
    replied
    edit scusate per un attimo ho dimenticato il trascorso con la tipa in questione
    Last edited by domen3; 28-11-2007, 15:00:44.

Leave a comment:

• Gary
    replied
    zajka ma che lavoro fai tu !?

Leave a comment:

• Bob Terwilliger
    replied
    Se prendi una multa la devi pagare. Se ci fosse una scappatoia per evitare una multa giusta, nessuno pagherebbe un tubo. Quindi ti tocca sganciare.
    Poi non dubito affatto che a Napoli si possa fare a meno di pagare le multe. In Italia però è diverso.

Leave a comment:

• zajka
    replied
    Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggio
    fanno bene a mettere anche l'esame pratico per i patentini!
    ***** c'entra non è che non so guidare il motorino,ripeto,le multe sono per le cazzate come divieto si sosta in una città come firenze dove non puoi sostare da nessuna parte. Tra l'altro in una via larga dove non ho MAI visto NON sostare qualcuno.

Leave a comment:

• Giangi
    replied
    fanno bene a mettere anche l'esame pratico per i patentini!

Leave a comment:

• zajka
    replied
    Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
    beccati questa zajaka

Leave a comment:

• zajka
    replied
    Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
    mi sa ke ti tocca pagarla... ma quanto sarà, 30 euro?

io in scooter non ho mai preso più di trenta/quaranta euro...
    si stavolta 36 ma pensa quando mi sono beccata 2 volte di seguito le multe da 80 euro ciascuna.. fanno di tutto per rubare i soldi
    Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggio
    ci sono 2 linee di pensiero a proposito di questo
    la prima è quella che, visto che le multe arrivano con gli interessi a casa e se non le paghi si accumulano fino a quando non arriva la cartella esattoriale (e lì a meno che non hai nulla di intestato o le paghi o si pigliano la roba) che porterebbe a consigliarti di pagare
    l'altra invece è quella di aspettare che arrivi la notifica a casa, fare ricorso e, sfruttando i tempi di prescrizione e la lungaggine della burocrazia italiana farla franca (come peraltro fa l'80% della popolazione)
    quest'ultima teoria mi è stata spiegata da 1 avvocato in palestra ma, vivendo a Napoli, non so se sia valido anke nel resto dell'italia
    cmq fino a quando sono multe "lievi" direi di aspettare la notifica e fare ricorso, se hai almeno 1 motivazione valida
    altrimenti tocca pagarle
    (o trovare 1 volontario che lo faccia per te, cosa che, viste le tue doti persuasive, non dovrebbe risultare difficileskerzo)
    minchia,complicato
    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Non so chi sia questa zaika, ma in genere quelli dell'est, tipo rumeni,slavi,russi, polacchi, le multe non le pagano mai, nemmeno quelle per ubriachezza in luogo publico.
    Tanto la maggior parte di loro sono qui senza fissa dimora, non hanno un reddito ufficiale o beni intestati.Non si puo' fare nulla.
    Ci vorrebbe invece il metodo americano.Chi non paga, dopo un tot di tempo va in galera.
    allora. Cominciamo dal fatto che a me non mi dai di "QUELLI DELL'EST" e non mi metti a confronto con i "RUMENI,POLACCHI ECC"(e meno male non hai detto ucraini sennò venivo lì e ti mettevo una bomba in casa)

e poi fate veramente di tutto per fregare i soldi..ma fate le multe a quelli che guidano briachi o forano gli stop o i velox..quelli sì che se la meritano

Leave a comment:

• Sly83
    replied
    non permetterei mai che mia figlia vedesse i propri intestini annegati da uno slavo che in genere non paga le multe!

Leave a comment:

• domen3
    replied
    Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
    un ce la fo più,piglio multe su multe in motorino poi!! che rabbia,per le cazzate tipo corsie preferenziali o divieto di sosta in un posto dove sostano sempre tutti! Ho sentito gente che non ha pagato le multe..esiste davvero la possibilità di non pagarle?o sono balle? mi sembra di buttare i soldi nel cesso..

Leave a comment:

• Blaster
    replied
    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Non so chi sia questa zaika, ma in genere quelli dell'est, tipo rumeni,slavi,russi, polacchi, le multe non le pagano mai, nemmeno quelle per ubriachezza in luogo publico.
    Tanto la maggior parte di loro sono qui senza fissa dimora, non hanno un reddito ufficiale o beni intestati.Non si puo' fare nulla.
    Ci vorrebbe invece il metodo americano.Chi non paga, dopo un tot di tempo va in galera.
    beccati questa zajaka

Leave a comment:

• knymed
    replied
    Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
    in Russia sulle strade delle città è perenne guerra civile,altro che qui
    io sapevo che la segnaletica stradale fuori dalle città della russia era assente per poter evitare che i soldati nemici si orientassero in caso di invasione (o probabilemnte la russia è troppo grande per spendere miliardi in segnaletiche)

ma forse era così in passato

Leave a comment:

• master wallace
    replied
    Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
    master dato che sei dell'est e infrangi le leggi ti manderebbe al confino, figurati non pagare le multe...

Leave a comment:

• Gary
    replied

Leave a comment:

• Hombrillo
    replied
    nemmeno qndo parcheggiai davanti al bidone e nessuno riusciva a gettare le immondizie... hiih

Leave a comment:

Working...
X