50 anni fa usciva il primo numero di CF
Collapse
X
-
...a me di Cf è sempre piaciuto lo sguardo sull'agonismo nostrano, i "nostri" campioni, le piccole storie di successo di semplici appassionati...insomma il taglio "casalingo"...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioquella rivista non mi e' MAI piaciuta
why?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioquoto plutone... non sono i supplements bensì.. altro
...ma il punto per me è un altro: doping a parte il BB era nato per perseguire un certo ideale estetico, ultimamente è mutato nella ricerca del volume ad ogni costo. Una volta la massa era solo una parte dell'equazione...perchè ci siam persi per strada linea, simmetria ed eleganza?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioforse ci si è impallinati troppo con l'ipertrofia e si è perso il canone estetico. C'è anche un discorso di integrazione che prima era all'acqua di rose.
Io stesso integro "religiosamente" ma talvolta credo di essere alla stregua di coloro che vanno in chiesa a pregare: può servire, male non fa...ottenuto qualcosa? Mah...forse...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiosecondo me..( mia modestissima opinione).. la pagina finale (pubblicitaria) ha fatto sì ke si perdesse la poesia della ristampa del primo numero..
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...posso esser in linea di massima d'accordo con te Zup, ma cmq tali progressi non giustificano l'abisso tra i natural di allora e gli attuali...
...ma soprattutto perchè si è perso per strada l'ideale estetico con cui nasceva il culturismo?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioPenso che prima si brancolava nel buio, mentre ora, nonostante un pò di confusione, si hanno delle direttive. L'alimentazione inoltre è curata in modo migliore sia per le possibilità economiche che per la consapevolezza dell'importanza della stessa.
...ma soprattutto perchè si è perso per strada l'ideale estetico con cui nasceva il culturismo?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiosecondo me..( mia modestissima opinione).. la pagina finale (pubblicitaria) ha fatto sì ke si perdesse la poesia della ristampa del primo numero..
Leave a comment:
-
-
secondo me..( mia modestissima opinione).. la pagina finale (pubblicitaria) ha fatto sì ke si perdesse la poesia della ristampa del primo numero..
Leave a comment:
-
-
Penso che prima si brancolava nel buio, mentre ora, nonostante un pò di confusione, si hanno delle direttive. L'alimentazione inoltre è curata in modo migliore sia per le possibilità economiche che per la consapevolezza dell'importanza della stessa.
Complimenti CF
Leave a comment:
-
Leave a comment: