50 anni fa usciva il primo numero di CF

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Plutone
    replied
    ...altri atleti "vintage"...
    Last edited by Plutone; 02-07-2010, 19:53:07.

Leave a comment:

• Plutone
    replied
    ...all'interno di quel primo numero John Grimek, anche i campioni d'oltreoceano erano "leggermente" diversi dagli attuali...
    Last edited by Plutone; 02-07-2010, 19:53:07.

Leave a comment:

• Plutone
    replied
    ...a me di Cf è sempre piaciuto lo sguardo sull'agonismo nostrano, i "nostri" campioni, le piccole storie di successo di semplici appassionati...insomma il taglio "casalingo"...

Leave a comment:

• criss
    replied
    Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
    quella rivista non mi e' MAI piaciuta

why?

Leave a comment:

• Hombrillo
    replied
    xké si vuole sempre di più... si cerca l'esagerazione...

Leave a comment:

• corlis1
    replied
    quella rivista non mi e' MAI piaciuta

Leave a comment:

• Plutone
    replied
    Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
    quoto plutone... non sono i supplements bensì.. altro
    ...questo è evidente Hombre...

...ma il punto per me è un altro: doping a parte il BB era nato per perseguire un certo ideale estetico, ultimamente è mutato nella ricerca del volume ad ogni costo. Una volta la massa era solo una parte dell'equazione...perchè ci siam persi per strada linea, simmetria ed eleganza?

Leave a comment:

• Hombrillo
    replied
    quoto plutone... non sono i supplements bensì.. altro

Leave a comment:

• Plutone
    replied
    Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
    forse ci si è impallinati troppo con l'ipertrofia e si è perso il canone estetico. C'è anche un discorso di integrazione che prima era all'acqua di rose.
    ...sul discorso integrazione non saprei dire...quanti possono veramente dire (...Master escluso...) che per loro ha fatto veramente la differenza?
    Io stesso integro "religiosamente" ma talvolta credo di essere alla stregua di coloro che vanno in chiesa a pregare: può servire, male non fa...ottenuto qualcosa? Mah...forse...

Leave a comment:

• criss
    replied
    Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
    secondo me..( mia modestissima opinione).. la pagina finale (pubblicitaria) ha fatto sì ke si perdesse la poesia della ristampa del primo numero..
    vero,.mi ha fatto lo stesso effetto

Leave a comment:

• zuperman
    replied
    Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
    ...posso esser in linea di massima d'accordo con te Zup, ma cmq tali progressi non giustificano l'abisso tra i natural di allora e gli attuali...
    ...ma soprattutto perchè si è perso per strada l'ideale estetico con cui nasceva il culturismo?
    forse ci si è impallinati troppo con l'ipertrofia e si è perso il canone estetico. C'è anche un discorso di integrazione che prima era all'acqua di rose.

Leave a comment:

• Plutone
    replied
    Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
    Penso che prima si brancolava nel buio, mentre ora, nonostante un pò di confusione, si hanno delle direttive. L'alimentazione inoltre è curata in modo migliore sia per le possibilità economiche che per la consapevolezza dell'importanza della stessa.
    ...posso esser in linea di massima d'accordo con te Zup, ma cmq tali progressi non giustificano l'abisso tra i natural di allora e gli attuali...
    ...ma soprattutto perchè si è perso per strada l'ideale estetico con cui nasceva il culturismo?

Leave a comment:

• Plutone
    replied
    Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
    secondo me..( mia modestissima opinione).. la pagina finale (pubblicitaria) ha fatto sì ke si perdesse la poesia della ristampa del primo numero..
    ...verissimo!

Leave a comment:

• MIRROR
    replied

Leave a comment:

• zuperman
    replied
    Penso che prima si brancolava nel buio, mentre ora, nonostante un pò di confusione, si hanno delle direttive. L'alimentazione inoltre è curata in modo migliore sia per le possibilità economiche che per la consapevolezza dell'importanza della stessa.
    Complimenti CF

Leave a comment:

Working...
X