50 anni fa usciva il primo numero di CF

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• MAX72
    replied
    Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
    ki fu il vincitore??
    Pesi leggeriomenico Meduri
    Pesi medi:Giuseppe Leone
    Pesi medio-massimi:Umile Lanzino
    Tutte le foto del servizio in bianco e nero

P.S:Per Slyvviamente il numero della tua nascita ce l'ho(è il primo che ho preso ),quello che mi manca è marzo/aprile 1989,dovrebbe esserci Rich Gaspari in copertina,tempo fa l'ho richiesto come arretrato ma non ce l'hanno

Leave a comment:

• Bob Terwilliger
    replied
    Quanto alzavano questi pionieri?

Leave a comment:

• MIRROR
    replied
    Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza Messaggio
    Sly ho quel numero tra le mani
    In copertina c'è Tim Smolinski(Mr.Illinois),mentre la rubrica "Il campione del mese",4 pagine, è dedicata ad un giovanissimo,ma già muscolosissimo Piero Nocerino;al centro della rivista c'è il poster di Al Disiena;tra i vari articoli(pochi,per la verità,viste le sole 64 pagine):Ciao,ciccia;Il fabbisogno proteico nella dieta degli atleti,il dizionario traumatologico,Alleniamo la mente;mentre tra i reportage delle gare:campionati toscani FIACF,campionati calabresi FIACF.....visto,ti ho fatto risparmiare le 3000 lire del prezzo di copertina
    ki fu il vincitore??

Leave a comment:

• Diegosfgt
    replied
    Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
    ...a me di Cf è sempre piaciuto lo sguardo sull'agonismo nostrano, i "nostri" campioni, le piccole storie di successo di semplici appassionati...insomma il taglio "casalingo"...
    STRAQUOTO e vedo di reputare!

Leave a comment:

• MAX72
    replied
    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    grande maxillo

Leave a comment:

• Sly83
    replied
    In copertina c'è Tim Smolinski(Mr.Illinois),mentre la rubrica "Il campione del mese",4 pagine, è dedicata ad un giovanissimo,ma già muscolosissimo Piero Nocerino;al centro della rivista c'è il poster di Al Disiena;tra i vari articoli(pochi,per la verità,viste le sole 64 pagine):Ciao,ciccia;Il fabbisogno proteico nella dieta degli atleti,il dizionario traumatologico,Alleniamo la mente;mentre tra i reportage delle gare:campionati toscani FIACF,campionati calabresi FIACF.....visto,ti ho fatto risparmiare le 3000 lire del prezzo di copertina
    grande maxillo

Leave a comment:

• corlis1
    replied
    Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
    why?
    su certe cose come ha detto plutone ottima su altre superficiale

Leave a comment:

• MAX72
    replied
    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    ma caspita Max il numero della mia nascita te lo sei perso

Comuqnue, MITICA CF

Leave a comment:

• Sly83
    replied
    E' un'ottima rivista,ho tutti i numeri(tranne uno)dall'83(sett/ott) ad oggi,e ogni tanto è bello rileggere e vedere foto di atleti degli anni 80-90...bei tempi...sono vecchio
    ma caspita Max il numero della mia nascita te lo sei perso

Comuqnue, MITICA CF

Leave a comment:

• MAX72
    replied
    E' un'ottima rivista,ho tutti i numeri(tranne uno)dall'83(sett/ott) ad oggi,e ogni tanto è bello rileggere e vedere foto di atleti degli anni 80-90...bei tempi...sono vecchio

Leave a comment:

• zuperman
    replied
    ...oggi son nostalgico...ma che dire...questo sì che era un fisico oggettivamente bello!
    hanno fattezze decisamente più umane.

Leave a comment:

• Hombrillo
    replied
    era bello anke di faccia... il che non guasta... se il corpo è stupendo ma la faccia fa skifo il risultato a mio avviso è risibile...

Leave a comment:

• Plutone
    replied
    Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
    grande Steve Reeves, un mito
    ...oggi son nostalgico...ma che dire...questo sì che era un fisico oggettivamente bello!

Leave a comment:

• criss
    replied
    ...il mitico Reeves...
    grande Steve Reeves, un mito

Leave a comment:

• Plutone
    replied
    ...il mitico Reeves...
    Last edited by Plutone; 02-07-2010, 19:53:07.

Leave a comment:

Working...
X