Chiudo post. Scusate l'OT
Contro la crudeltà verso gli animali
Collapse
X
-
Ho preso un avvertimento, non essendo pratico e rispettando i mod, ho preferito chiudere. Forse ho sbagliato sezione. A scanso di equivoci ed aspettando un chiarimento se posso e dove postare tale argomento ho preferito chiudere.Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggioxche chiuso?
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
La cosa che non capisco è che il 13 ottobre un altro utente ha aperto na discussione simile, ma non ha avuto nessun avvertimento. Forse l'esposizione del 3ad era errata???????BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioLa cosa che non capisco è che il 13 ottobre un altro utente ha aperto na discussione simile, ma non ha avuto nessun avvertimento. Forse l'esposizione del 3ad era errata???????

boh... chissa cm mai... bisogna chiedere a max79!!! cmq sei nel giusto
Commenta
-
-
Grazie Gio ma se ci sono delle regole sono fatte per essere applicate e seguiteOriginariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio

boh... chissa cm mai... bisogna chiedere a max79!!! cmq sei nel giusto
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioGrazie Gio ma se ci sono delle regole sono fatte per essere applicate e seguite
cmq sei sicuramente nel giusto per quanto riguarda la lotta contro la violenza sugli animali!!!
Commenta
-
-
Zane puoi ripostare tutto l'articolo, sei stato cartellinato perche' avevi postato nella sezione inglese del forumOriginariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioGrazie Gio ma se ci sono delle regole sono fatte per essere applicate e seguite
Commenta
-
-
eheheh!!! misfatto svelato...Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioZane puoi ripostare tutto l'articolo, sei stato cartellinato perche' avevi postato nella sezione inglese del forum
Commenta
-
Commenta